Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ah ok, quindi legge indipendentemente dal tipo di formattazione effettuata.
Ho acquistato su ebay il cavo mhl originale per s3 codice epl-3fhubegstd. Collego alimentazione hdmi e tutto la televisione switcha automaticamente sulla sorgente hdmi ma non visualizzo nulla. Resta la scritta nessun segnale. Il mio TV é uno Sharp full hd. Mistero...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giorno vorrei una vostra opinione riguardo uno strano difetto del mio galaxy s3
Ho acquistato su ebay un cavetto adattatore galaxys3-hdmi per vedere le immagini/filmati del mio telefono sulla tv
Ho collagato il cavetto al telefonino lo stesso cavetto all'uscita hdmi del tv ho alimentato tramite uscita usb ma non funzionava, senonchè smanettando il galaxy quando ho tirato giu il menù a tendina è comparsa l'immagine sul tv ma uscendo dal menù a tendina , di nuovo schermata blu " nessun segnale"
Dopo varie prove ho dedotto che quel cavetto (non originale ma sulla scatola c'è scritto per Galaxy S3) funziona solo se uso il risparmio energetico o tengo il display scuro
E' come se quando chiede più energia il segnale alla tv non arriva.
Ho provato ad alimentare il cavo tramite il carica batteria da rete, e non con l'uscita usb della tv ma il problema non è quello.
Ho provato a leggere nel forum ma mi pare di non aver trovato nulla di simile, non so se è un problema di telefono o come spero un cavetto farlocco.
Grazie a tutti
Ciao,ho comprato un adattatore ps2/usb,per attaccare la mia tastiera con attacco ps2 all's3...ma non la riconosce...però ho visto che con tastiera usb la riconosce subito...sarà perchè con l'adattatore ps2/usb non riesce a alimentare la tastiera?
Sto cercando questa soluzione anche io!
Htc One M8 Stock
Android 6.0 Sense 7.0
Peraltro trovare un mouse bluetooth anche su internet nn è semplice. .e pur trovandoli..nn so se il tel è in grado di gestire contemporaneamente e senza lag sia il mouse che la tastiera bluetooth
Ti occorre un accessorio prodotto a livello ufficiale che si chiama Smart Dock, non so da te ma dalle mie parti gli accessori così particolari iniziano a scarseggiare quindi occorrerà cercare bene e nei punti vendita più grandi.
Notizia dedicata all'accessorio:
Come utilizzare lo Smart Dock di Galaxy S 3 per leggere USB
Probabile che ci saranno lag, ma che farci? Forse ci sarebbero anche con Note 2 .. l'hardware che abbiamo è comunque imponente.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Riporto la mia esperienza.
Ho il cavo mhl, un mouse e una tastiera bluetooth presi su Aliexpress.
Non ci sono assolutamente lag causati dalle periferiche.
Roba da matti questa doc station... l'ho attaccata al tv via HDMI, ho acceso il wifi e attaccato la tastiera e il mouse wireless del PC (USB) senza dover settare nulla (solo i pulsanti connect), sto postando così
Nessun lag, il terminale scalda un pò con wifi e HDMI attivi ma niente di ché.
Segnalo che questa docking station è compatibile con S4, S3 e Note 2 quindi non ci saranno problemi di reperibilità, per giunta l'alimentatore e il cavetto reggono 2 Ampere (per l'S4), ho testato pure questo con Galaxy Charging Current (Play Store), sicché come caricabatteria è migliore dell'originale.
Roba da matti... terminale e micro-pc tascabile insieme... lunga vita all'S3!
Prossimo passo: ci attacco un hard-disk USB da 600 Gb.