Originariamente inviato da
Vash_90
Grazie, ora riprovo.. mi ero lasciato spaventare dal fatto che windows non vedesse nessuna nuova periferica..
Facendo cosi ho lo stesso risultato. Windows non vede nessuna periferica...
(Cavetto usb collegato alla porta microusb il quale si alimenta tramite essa)
Ah l'os é win 7 pro x64
Rullo di tamburi.. con adeguata calma e attenzione l'ho aperta ed ho scoperto che é una tn-dg08_v2.0 ! Tra l'altro mi pare che il chip wifi sia un realtek rtl8189es, ma purtroppo non dispone di nessun tasto di reset
Ho provato a collegare la chiavetta ad un altro pc ma fa la stessa identica cosa :confused:
Ho trovato la voce connect to pc nelle impostazioni, ma flaggandola si pianta tutto.. e continua a non essere vista dal pc
ho trovato una guida per mx1 (dovrebbe essere identico al mio minipc se non x gli 8gb contro 4gb del mio) nel quale ho visto che diverse persone hanno il mio stesso problema del non essere visto dal pc, e consigliano: abilitare il mass storage/ debug usb/ connect to pc, e facendo cosi non si blocca piu come prima.. ma non viene vista lo stesso. Azzzzzz di minipc
E confermo che non viene vista neanche collegando un cavo usb m/m, tra l'altro non viene neanche alimentata
Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so voi ma essendo un mini pc "speciale" (x non dire altro) ho collegare i due cavi usb..
Nella confezione era incluso un cavo ad Y dove all'estremita singola ce un microusb M e dall'altra parte un usb M e un usb F.. collegati entrambi al pc (per la seconda porta ho usato un cavo usb M/M) ora vede il dispositivo
volo x il root...........!!!!!!!!
Ok naturalmente insorgono altri problemi... ma forse oiu semplici.
Sto seguendo la guida di gino per il flash tramite il tool finless, se perķ non attivo il mass storage non viene fuori la scritta "found rkandroid etcetc" una volta che abilito l'opzione e clicco su "reboot to flash mode" la chiavetta si spegne ma dopo qualche secondo (circa 9 - 10) riappare come se nulla fosse sul monitor.. :what:
Niente sono stremato.. il root non ci salto fuori sia su xp che su win 7 ho lo stesso risultato ho provato anche Moborobo + onesuperclick ma risponde con l'errore out of date. Non ci salto davvero fuori, qualche rom gia rootata? Avete qualche consiglio?
Dovrebbe essere la copia della cx803
Sono abbastanza certo che la pluggy sia la sua copia: rk3066/a9 1.6/1gb/4gb flash/ rtl8189es e ics.
Potrei flasharla con la rom ultima per cx803 stock (prevista gia di root) 4.1.2.. cosa ne pensate?
Alla fine, sono riuscito a far vedere il dispositivo al rockchip batch tool ma il quadratino rimane rosa e non verde, quindi non flashabile.. ho notato che a differenza del cx803 questo minipc é completamente sprovvisto di tasto reset, quindi non so neanche come forzare il flash-mode. Mi sa che la terrķ cosi
Non voglio far perdere tempo a nessuno, ma spulciando nei vari id che questa chiavetta a sulla scheda logica ho trovato la versione "originale" non che una AD6333. Identica nell'hardware che nel design.. per caso per questo dispositivo (per non dire altro) ce qualche possibilitā di root? Ho provato il super1click+moroboro ma non vede il dispositivo o non lo identifica in modo corretto.
Inserisco le novitá che scopro pian piano.. un amico ha acquistato una pocket key dualcore (cloudprojet) e posso dire che sono identiche.. stesso chip wifi e nell'aspetto sono identiche cambiano solo le scritte. Assenza totale del tasto reset..
Ho contattato il servizio clienti pluggy e l'unica cosa che mi hanno detto é di non usare il loro sito.it ma la versione .com/nl/ .. le ricerche proseguono. .