cerco un galaxy s 3, possibilmente blue nella zona vesuviana, precisamente io sono di pompei.
cerco un galaxy s 3, possibilmente blue nella zona vesuviana, precisamente io sono di pompei.
up giornaliero
io ho un imitazione a soli 250 euro spedizione inclusa e ancora in garanzia. senza segni di usura
Ciao vendo il mio bianco in perfetto stato con tantissimi accessori alcuni nuovi.
- Extra garanzia
- flip cover azzurra (siggilata)
- 3 batterie ( di cui una siggilata)
- caricabatteria da tavolo Samsung
- 2 slim cover una bianca trasparente e una blu Samsung in confezione
- supporto da auto Samsung
- 2 pellicole imbustate
- 1 bumper bianco sigillato
Telefono in ottime condizioni completo do garanzia (2 anni) imballaggi originali wd accessori in bundle (cuffie ancora sigillate)
Vendo in blocco a 550 zona Salerno - Napoli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi scuso per gli errorri di tastiera.
Volevo aggiungere che il mio s3 ha la pellicola sul display dal primo giorno tutto'ora in uso. Al momento della vendita verrā scollata per dimostrare lo stato del display.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
549€ con promo che ti da un samsugn galaxy music in omaggio... fammi sapere
Con tutti gli accessori posso fare massimo 500 euro
Ciao vendo il mio bianco in perfetto stato con tantissimi accessori alcuni nuovi.
- Extra garanzia
- extra battery kit + batteria samgsung
- caricabatteria da tavolo Samsung
- 1 ultraslim cover una bianca trasparente
- carictaore da auto Samsung
- 4 pellicole
Telefono in ottime condizioni completo do garanzia (2 anni) imballaggi originali accessori in bundle (cuffie ancora sigillate)
Vendo in blocco a 530 spedito. Fammi sapere w.gigante@live.it
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Ciao ti interessa un s3 blu 16gb garanzia italia di condizioni pari al nuovo + extra battery kit + flip cover samsung blu + 2 ultra Slim trasparente cover + cover in tpu a 440 spedito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk