Cerco telefoni con schermi/vetri rotti, valuto caso per caso tramite pvt il prezzo. In caso di necessità valuto per pezzi di ricambio, ma preferirei prenderli per ripararli e prendere i ricambi a parte.
Cerco telefoni con schermi/vetri rotti, valuto caso per caso tramite pvt il prezzo. In caso di necessità valuto per pezzi di ricambio, ma preferirei prenderli per ripararli e prendere i ricambi a parte.
Upppppppppp
Ciao ho un s2 fuori garanzia con lcd tutto nero. Il telefono compreso il touch funziona , provato con cavo mhl sulla tv . Fammi un'offerta se sei interessato. Ciao
Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App
Ciao io ho uno zopo zp950......con vetro rotto....e scrostato lateralmente....il telefono funziona perfettamente come vedi che ti sto scrivendo
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Ciao, ho un Htc Sensation, segni di usura sulla scocca, vetro perfetto e touch perfetto. Ho sbloccato il bootloader, ma non riesco ad installare nessuna rom cucinata. Quindi problema software. Dato che ho già uno smartphone, voglio venderlo con scatola e accessori. Fammi sapere
Alcatel 918 e 908 funzionanti perfettamente
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Grazie a tutti, ma cerco principalmente Nexus 4.
Motorola Razr HD praticamente nuovo unico difetto caduta un secondo in due cm di acqua
Samsung galaxy ace plus funzionante, con schermo rigato.
Grazie mille ma cerco Nexus 4/5!