Interessato a note 3 32gb nero di marzo 2014 con 12 cover comprese due samsung originali?
Interessato a note 3 32gb nero di marzo 2014 con 12 cover comprese due samsung originali?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Non sopra i 230 spedito e solo se è in ottimo stato e con accessori. Se è senza scontrino 220
Nexus 5 32gb 2 anni di garanzia
Ne vendo già uno, ci accordiamo per uno scambio? Lol
Gente cerchiamo di attenerci alle richieste del primo post (:
Lg g3 con ancora plastiche; applicate al frame. 32 gb. Titan grey. Fattura di fine novembre 2014 e quindi 1 anno e 4 mesi circa di garanzia. 280 con s.s.
Li varrebbe ma è troppo per me, se scendi a 250 spedito ce la posso fare
Io ho un note 3,se interessato te lo descrivo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche qui dipende dal prezzo, è sempre quello il limite
Ciao, se puoi interessarti io sto vendendo un Asus ZenFone 2 ze551ml versione 32GB / 4GB RAM silver nuovo.
Preso da GliStockisti a 259 e fatturato in data 11/08/2015. Ad oggi ha fatto 2 cicli di ricarica.
Lo vendo solo perché per me è troppo grande. Se sei interessato posso spedirtelo completo di tutto (ho ancora l'imballo stockisti che è a prova di bomba) a 220 + spedizione
ho un lg g2 D800 AT&T unlocked (comprato in cina) praticamente nuovo senza garanzia con tutti gli accessori...vendo a 180 spedito...sono di Aosta se in privato mi vuoi lasciare il numero di telefono ti chiamo