Salve,
Vorrei chiedere perchè alcuni moderatori quando hanno sonno oppure leggono e capiscono come gli pare e piace non vadano a dormire o far altro...
Non voglio flammare ne insultare nessuno ma ho aperto 2 discussioni ed entrambe mi sono state chiuse... ecco il testo della prima con relativa risposta:
Mia domanda:
Risposta del mod nignoSalve a tutti..
Alla mia ragazza piacciono dei giochi (Where is my wather, cut the rope e altri) che volevo acquistargli per potergli permettere di giocarci senza dover cercare tutte le volte versioni "curate"... il problema è che avendo le versioni incippettate installate il market le vede come già acquistate anche se vengono disinstallate... come faccio?
Se il mod in questione imparasse a leggere con attenzione avrebbe capito che sto cercando di togliere un app crackata per COMPRARE quella originale dal market, cosa che non riesco a fare xk anche disinstallandola il market la vede SEMPRE come acquistata, in poche parole una volta che te la vede installata crede automaticamente che l'hai già comprata e ti modifica il tasto installa in "acquistata" bloccando un eventuale VERO acquisto... io volevo sapere come ovviare a questo problema e non chissà a quale losco scopo si è immaginato nigno....6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
visto che vedo che non hai 2-3 messaggi sul forum, alla prossima scattano i provvedimenti..occhio.
chiudo.
Ecco il 2 messaggio:
io:
nigno:Salve a tutti,
Volevo sapere se su un huawei ideos lookout rallenta e se è utile (non scaricando sempre dal market ufficiale, di solito prima d'installare apro l'app come archivio e vedo dentro se le immagini corrispondono a quel che voglio ecc)...
Esiste un antivirus per pc che controlla gli apk prima di passarli su cell?
Quì stavo chiedendo se lookout che è un antivirus GRATIS scaricato regolarmente dal MARKET UFFICIALE è utile oppure no visto che scarico anche al di fuori del market (non ho specificato ne cosa ne dove) e non stavo chiedendo come ricevere illecitamente materiale pirata -.-"6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
ovviamente chiudo anche qui. e siamo a due.
Vorrei spiegazioni o dal mod stesso o da un admin...
ank'io sono moderatore su una nota community ma sicuro prima di fare certi epic fail ci penso 10 volte...