ciao... da pc l' ho usato un' oretta e mezza questa sera e non mi ha più dato scritte strane ( in paginate in cui ieri le dava).. e per il momento non ho più dovuto ricorrere ad anonymoX (usando aliceadsl...) per riuscire a visualizzare il forum... tapatalk non lo uso ... da smartphone con opera (visualizzato in versione desktop) e connessione dati, non mi dava già problemi ieri... Poi naturalmente questo è quanto ho riscontrato io, nel mio uso... (magari sono solo stato fortunato....)...
Spoiler:
Nuovo problema del giorno: se provo ad utilizzare i quote da Tapatalk visualizzo il seguente messaggio:
Tuttavia le discussioni sono aperte. Se invece invio un messaggio standard (senza nessun quote) viene postato normalmente.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
giusto per la cronaca: oggi quando posto da browser, quasi sempre, mi dice che devo attendere 30 secondi tra un post e l' altro, mentre in realtà ho clikkato una volta sola... comunque niente di grave...
Spoiler:
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se ti ho aiutato metti un thanks!!
Io invece vedo il primo post di ogni topic tutto a destra, con uno spazio piccolissimo
EDIT: Dimenticavo, con Chrome.
Credo che il problema sia il titolo, infatti più questo è lungo meno è lo spazio. E poi ora sto modificando la grandezza del div del titolo per leggere bene i primi post tramite "ispeziona elemento" di Chrome
Ultima modifica di fily1212; 19-03-14 alle 19:11