• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-15 alle 18:33
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
In Tapatalk è Riporta e in Androidiani App è Segnala agli admin.... in questo caso però andrebbe anche a "disturbare " gli admin... io intendevo un semplice comunicazione rivolta ai mod di sezione tipo: questo post si potrebbe inserire in OP? Oppure: il titolo di questa discussione sarebbe da aggiornare... cose così... è vero che anche in questo caso potrebbero intervenire gli admin per risolvere ma non si rischierebbe di intasare la cartella delle segalazioni degli admin inutilmente? Una segnalazione diretta ai gruppi non sarebbe utile? @@MOD, @@MOD-SECTION, @@DEV, ecc...
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
A meno di settaggi specifici ad-personam/gruppo applicabili negli strumenti di amministrazione, la funzione 'segnala', da qualsiasi parte la utilizziate e in qualsiasi modo si chiami, invia una comunicazione SOLO ai moderatori della sezione dov'è presente il post segnalato. Gli admin riceveranno la comunicazione solo se sono assegnati come moderatori alla sezione specifica, nel mio caso sono assegnato negli HTC quindi riceverò le comunicazioni di tale sezione ma non delle altre (altrimenti vi immaginate il numero di mail in ingresso? )
È possibile abilitare il mention per i gruppi utente @ Moderatore @ Administrator , ecc ma non ci sembra così necesario. La funzione 'segnala' è più specifica per la sezione.
Spiegami meglio.. Non ho capito cosa intendi
N1m0Y (12-11-15)
Attenti però
La funzione segnala va usata solo per cose importanti non per segnalare un doppio post o un titolo da cambiare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
N1m0Y (12-11-15)
Ah questo non lo sapevo.... pensavo che gli admin ricevessero sempre un copia della segnalazione (oltre a quella dei mod ovviamente). Grazie per il chiarimento
Si potrebbe inserire questa nuova funzione in via sperimentale e vedere se realmente potrebbe funzionare.... L'obbiettivo sarebbe quello di "filtrare" le segnalazioni e inviarle alle persone giuste... usato correttamente potrebbe essere un metodo ancora più immediato per aiutare i mod o gli admin nella gestione del forum.. il tasto segnala si potrebbe lasciare (come dice Anna) per le cose più importanti.
Come funziona su G+.... creando un hashtag sarebbe più facile trovare le discussioni o i post collegate a quell'hashtag. Ad esempio: esce una nuova app o un nuovo dispositivo e mi piacerebbe fare una ricerca in tutto il forum su quel determinato argomento. Sulla barra di ricerca digito #pincopallo e mi visualizzerà tutti i post o i titoli delle discussioni dove è stato usato quell'#. Potrebbe essere utile? È fattibile?
Quoto.
Ultima modifica di N1m0Y; 12-11-15 alle 21:46
Beh ci sono le thread tag che hanno questa funzione: https://www.androidiani.com/forum/se...al-meglio.html