Salve, vorrei sapere come si fa thanks nei post?
Salve, vorrei sapere come si fa thanks nei post?
Il tasto apposito lo trovi in basso a sinistra del post, mentre da Tapatalk o Androidiani App seleziona il post toccandolo e premendo sul pollice in su.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!
Samsung Galaxy Next Turbo
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Sì, questo l'avevo già letto.... Ma io per esempio non riesco neanche a ringraziare nelle sezioni Acer E700 trio e nella sezione dove parliamo di Samsung galaxy Note Pro.... C'è qualcosa che non so fare?..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Se io, una niubba che da poco ha smesso di affettare salame sui tablet, ti ho aiutato in qualcosa ringraziami con un THANKS!
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
Ora ho capito. Dipende dal device... sul mio vecchio Samsung l'app aveva un layout completamente diverso, sull'Acer trio ora posso evidenziare il post e cliccare sul pollice in su: )
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Acer Iconia B1-710
Acer Liquid E700 Trio
Samsung Galaxy Note Pro
Clempad XL
Col Galaxy S i9000 non riesco a ringraziare
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 29-03-15 alle 13:08
Nell'ultima immagine a me non compare
Da me è così:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 29-03-15 alle 13:12 - Motivo: Unione post consecutivi, inserimento spoiler, quote sistemati
Originariamente inviato da NiloGlock
Adesso l'ho scaricata, devo registrarmi?
Ultima modifica di NiloGlock; 29-03-15 alle 13:07 - Motivo: Quote sistemati