Un augurio di cuore a tutti....
Buona Pasqua 🕊
Un augurio di cuore a tutti....
Buona Pasqua 🕊
Buona Pasqua a tutti voi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (04-04-21),megthebest (04-04-21),Varioflex (04-04-21)
Buone Feste
Buone feste a tutti! Un altro anno è passato e... siamo ancora qui! C'è chi ha meno tempo (per esempio io), chi ha lasciato e chi è arrivato. Ma siamo sempre l'unico Forum che è rimasto attivo nel panorama di Android.... e questo grazie a tutti voi! Le risposte facili degli innumerevoli gruppi telegram/whatsapp/facebook non ci piacciono e quello che scriviamo qui rimane e non va perso nei meandri del web. Siamo una risorsa, sembrano "parolone" ma è così. Azzarderei quasi a dire che siamo un punto di riferimento, una guida nel mondo Android. "Se vuoi una risposta seria, vai su Androidiani". Questo, nonostante il mio minore impegno, mi riempie di orgoglio. Personalmente per il prossimo anno mi ritaglierò più tempo per stare con voi perchè...siete la mia famiglia. (e anche perchè mi piace )
Auguri di nuovo a tutti!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianpassa (25-12-24),jonn (25-12-24),micheleross (27-12-24),Varioflex (26-12-24)
Auguroni di Buon Natale e Buone Feste a tutti
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Auguri a tutta la comunità di Androidiani!
Mi OPPOngo!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
jonn (25-12-24),megthebest (25-12-24),Varioflex (26-12-24)
Auguroni di buon Natale a tutti voi
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Spoiler:
megthebest (25-12-24),Varioflex (26-12-24)
Porgo gli auguri per le festivitá natalizie a tutti gli androidiani compreso i propri cari
jonn (25-12-24),megthebest (25-12-24),Varioflex (26-12-24)
Auguroni di buone feste a tutti !
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
jonn (25-12-24),megthebest (26-12-24)
Auguri a tutti ragazzacci... 🎅 🎄
Buone feste a tutti (e sposo le parole di @DreamReaper).