Volevo sapere se è possibile creare dei sondaggi
Visto che io reputerei utile avere un sondaggio su ogni sezione modding di tutte le rom per ad esempio aiutare i nuovi utenti come me a scegliere la rom in base alle preferenze di altri utenti
Volevo sapere se è possibile creare dei sondaggi
Visto che io reputerei utile avere un sondaggio su ogni sezione modding di tutte le rom per ad esempio aiutare i nuovi utenti come me a scegliere la rom in base alle preferenze di altri utenti
Be' un sondaggio si puo' semrpe aprire, in ogni sezione e per qualsiasi cosa, l'unica cosa e' che trattandosi di rom risulterebbe molto soggettiva la scelta... una rom che a me puo' andare benissimo a te puo' non piacere per niente... Proprio perche' le varie rom oltre al essere funzionanti al 100% o meno sono personalizzate in base alle necessita' di chi l'ha fatta, che pero' non e' detto che rispecchino le tue neccessita'.
A mio avviso il sondaggio e' inutile... l'unico modo per sapere se un rom ti piace o meno e' testarla di persona...
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
Squall91 (09-12-11)