Ciao a tutti!
Come state? Spero bene...
Dunque, come potete vedere alla fine del topici, vi sto scrivendo dal mio olipad 100 comprato all'Expert poche settimane fa (offerta)... L'ho comperato perché non sapevo se ne avessi un effettivo bisogno (ho giá 2 subnotebook, iphone e blackberry) e soprattutto in conoscevo androidi (a dire ilvero ero un pó impaurito).
Ora hovisto che lo uso e che Androidi non è proprio malaccio... Peccato l'Olioad abbia dei difetti "insormontabili", tra cui nullo servizio da parte di olivetti e schermo pressochè penoso...
Quindi starei cercando un valido sostituto. Scartato l'ipad2 (non ha nessuna - o quasi - delle caratteristiche che servono a me), vi chiederei consiglio sul COSA prendere...
Quello di cui ho ASSOLUTO bisogno è:
- schermo da 10" con buon angolo di visuale
- possibilitá di connettere chiavette USB ma SENZA necessitá di alcun tipo di adattatore (no esterni, no mini USB-USB)
- possibilitá di installare ROM modificate per quello specifico tablet (cioè un modello che sia conosciuto)
- slot schede (mini-sd?)
- possibilitá di essere caricato con uno degli adattatori di corrente che ho giá (USB, mini-USB, micro-USB, Apple), anche se questi punto non è importantissimo
- buona durata batteria
- uscita HDMI senza adattatori/docking
Detto questo, il 3G non è indispensabile (lo useró solo in wifi), anche se apprezzato.
Trovi l'Olipad molto fluido e reattivo (Cyanogem modo 7.0.3), quindi -a livello di hardware- direi qualcosa di simile (magari piú leggerino ma non è discriminante).
Avevo visto il Mediacom di Huawei MA purtroppo è un 7", quindi fuori dal contest...
Il prezzo, di per se, non è un grandissimo problema (se non me lo posso permettere nuovo, guarderó sull'usato).
Che mi dite: qualche idea???
Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk