Secondo voi quale il migliore tra i 2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando androidiani app
Secondo voi quale il migliore tra i 2??
Io ti consiglierei il Galaxy S2 senza alcun dubbio.
Il nexus ha la fotocamera principale da 5 megapixel e la secondaria da 1.3 mentre il galaxy le ha da 8 e da 2.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Se vuoi un telefono "fatto e finito" prendi il gs2 che anche senza smanettare va una bomba. Il galaxy nexus è sicuramente un telefono più performante e all'avanguardia, ma come tutti i googlephonini ci mette un pò a dimostrare le sue potenzialità. E non pensare ai mpixel della fotocamera che non conta nulla.
Originariamente inviato da giowlf
Ma cosa intendi x performante e all'avanguardia?? Più performante del gs2 non riesco a vedere qualcosa di più..giochi video connettività sono ai massimi...a livello pratico cose più performante?? lo schermo??
Il nexus è migliore in tutto, in una fotocamera non conta tanto il.numero di pixel ma la qualità del sensore che è superiore nel nexus. Questo dispositivo inoltre ha la ram distribuita in 2 canali diversi, quindi la fluidità è impareggiabile. Infine ha una densità di pixel nel.display.che l's2 può solo sognare
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ah me non sembra superiore anzi...nella navigazione web non ce storia..nel uso quotidiano di tutti i giorni le performance del s2 in tutti i campi si avvicinano alla perfezione...poi Boh i ho fatto la prova tra i due dispositivi e Veramente non capisco tutte ste differenze anzi.........
se vuoi risparmiare passa da expert e ti pigli il htc evo 3d :-) a 299 euro poi se sei pira e vai a spender soldi come me sul note 700 euro su un cell allora e un altro paio di maniche :-)