CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale tablet comprare fra questi???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di andrenn87

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quale tablet comprare fra questi???

Premetto che non capisco un'H di tablet
    Mi sono messo in testa che anche io devo avere un altro aggeggio inutile in giro per casa e quindi volevo chiedervi un consiglio in merito.

Il mio uso sarà prevalentemente editing musicale elettronico (con i sinth touch), fotografia (visualizzazione ed editing), architettura (review progetti e presentazioni), cazzeggio classico per un tablet.

Ho scremato tutto a 4 modelli che vi elenco non in ordine di preferenza:
    1. Samsung galaxy tab 10.1
    2. Ipad 2
    3. Sony Tablet S
    4. Asus Trasformer tf101

vi scrivo anche qualche pro e contro che ho letto in giro, ma vi chiedo di darmi MOLTI consigli...

(1) è fantastico e mi fido poichè posseggo il galaxy SII come cell;
    ma per avere una memoria esterna e uscite hdmi e usb2 bisogna comprare gli adattatori (e non so neanche se legge le memorie)

(2) possibilità di software per music editing infiniti;
    ma non ha possibilità di memorie esterne e non è android (con tutto quello che ne consegue)

(3) design accattivante, costa mediamente un 20% meno, ha usb ed sd, schermo sony x-black e sostengo sia figo dato che ho lo stesso schermo su un vaio, si collega con wireless con i controller PS3 e diventa praticamente una psp gigante;
    non è recensito al top come (1) e (2), un pò più spesso degli altri dietro (dato il design strano), non ha il gorilla glass

(4) costa meno di (1) e (2) e ha la possibilità di una docking station fantastica, ha il gorilla glass, ha hdmi sd e usb, a "parità" di prezzi ha memoria interna da 32gb contro i 16gb degli altri, ingresso microfonico (oltre la classica uscita cuffie);
    esteticamente è quello che mi piace meno, personalmente asus non mi ha mai entusiasmato mentre "apple si sà"...., vaio ho il notebook, samsung ho il cell il televisore e gli schermi del pc, non mi convince il fatto che stiano facendo uscire il 4core (forse non ha prestazioni vicine ai simili usando tegra2 ???? )

qualche nerdone che mi aiuti ho tanta rep da elargire

p.s.: potete aggiungere altri modelli

2.  
    Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrenn87 Visualizza il messaggio

E' la prima volta che la sento. Mi dispiace, ma non vale
    iPhone : iPad = Galaxy SII : Galaxy Tab

Io ho provato Galaxy Tab. Non ha un millesimo della fluidità del mio iPad, e non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Gli altri modelli non li conosco.

Galaxy SII invece è un gran colpo

Quote Originariamente inviato da andrenn87 Visualizza il messaggio
    ma non ha possibilità di memorie esterne e non è android (con tutto quello che ne consegue)
    Falso, io con iPad2 leggo tranquillamente penne usb e il mio hard disk esterno.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid
    Originariamente inviato da andrenn87

E' la prima volta che la sento. Mi dispiace, ma non vale
    iPhone : iPad = Galaxy SII : Galaxy Tab

Io ho provato Galaxy Tab. Non ha un millesimo della fluidità del mio iPad, e non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Gli altri modelli non li conosco.

Galaxy SII invece è un gran colpo

Originariamente inviato da andrenn87

Falso, io con iPad2 leggo tranquillamente penne usb e il mio hard disk esterno.

Scusami se continuo ad essere un po niubbo ma con ipad2 puoi istallare software di musica o altro e tenere le librerie su un hd esterno? Oppure tenere delle app in sd esterne?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Up

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio