Sono in procinto di acquistare con la Tre uno tra quei telefoni indicati, ma sono davvero in dubbio su cosa scegliere.
Premetto che sono già possessore di un iPhone 4 che credo continuerei ad utilizzare come telefono principale, poi magari una volta avuto in mano un telefono Android cambierò idea..e lo utilizzerò come telefono principale, ma per ora è così....
Vi riporto le idee che mi sono fatto girando su internet:
- Galaxy Nexus sembra che sia il migliore per ora, l'unica cosa che mi blocca all'acquisto sono le sue dimensioni. Non riesco a trovarlo dal vivo, ma mi sembra davvero grande, insomma non molto comodo dal punto di vista ergonomico...che dite?
- Galaxy SII è uscito da più di un anno ma ad oggi è ancora attuale, leggo però che essendo interamente Samsung ha un software di merda...ora, anche Nexus è Samsung ma sembra che in rete ci sia questa distinzione: Nexus ha il software migliore perché ci pensa google, Galaxy SII invece è bello, va bene ma ha un software di merda.....boh!!..chi mi spiega??
- Nexus S, è sicuramente il "peggiore" tra i tre..ma con ICS secondo voi è totalmente da escludere? Ha un bel design..non è enorme come il Galaxy Nexus (e mi va bene) e non è anonimo come il Galaxy SII...l'unica cosa è che è un telefono "vecchio"....però magari con l'aggiornamento ad ICS, e non dovendolo utilizzare come tel principale...potrebbe essere una buona scelta?...Oppure sto facendo una cazzata a comprarlo per poi doverlo pagare per due anni, un telefono già uscito da un anno??;-)
In termini di prezzi:
-Galaxy Nexus 34 euro al mese
-Galaxy SII 25 euro al mese anticipando 69 euro
-Nexus S 25 euro al mese e 0€ di anticipo
Voi che dite??Help meeee :sdonk: