Prendi desire hd o desire s
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Prendi desire hd o desire s
Gli HTC non mi piacciono molto, e vedo che in più ha solo la ram..
Sono indeciso tra xperia Neo e Ray
Ultima modifica di Lifram; 17-02-12 alle 23:30
personalmente, ritengo che 3.2" per un display touch siano un po' pochini, in quanto ormai sono abituato su un 4" minimo, ma è un osservazione puramente soggettiva, tuttavia a favore del Ray, posso dire che il display ha la stessa risoluzione del Neo, ma è di mezzo pollice più piccolo, quindi una densità di pixel maggiore a cui consegue una resa dell'immagine più definita
Lifram (20-02-12)
HTC Desire a 233€ come vi sembra come prezzo? il Neo l'ho trovato nuovo a 249 da mediaword
Originariamente inviato da Lifram
Potresti prendere il neo a quel prezzo
Lifram (20-02-12)
Trovato a 180 XD però con la dicitura "configurato con root, s-off, ROM MIUI Android 2.3.7 stabile" ancora troppo alto?
Altissimo !!!!
Cioè a 170€ puoi avere un Acer Liquid metal che è paragonabile ad un Desire S, prendere un Desire vecchia serie sarebbe proprio una ca@@ata, lasciatelo dire.
Se vuoi spendere poco prendi l'acer Liquid Metal, che è un gran terminale a quel prezzo.
Se hai più soldi punta l'Incredible S o l'Xperia Arc o il Desire HD.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Xperia Arc costa anche più del neo :S
Più si cerca più si trova haha ad ogni modo, adesso sono indeciso tra questi:
Xperia neo
Lg Optimus Dual
E un Xperia Live trovato a 120€ che non mi dispiacerebbe visto che avevo in previsione di acquistare anche un mp3