Ciao a tutti, sono nuovissimo, appena registrato...
Vorrei cambiare telefono e lasciare il BB. (era ora!).
Dopo giri in punti vendita, letture nei forum e altre consultazioni vorrei decidere cosa fare.
Meglio un "entry level " (acer liquid mini a 90 €, Hauwei sonic U a 100 €, entrambi alla Expert con portabilità Vodafone) che riuscirei a prendere con una spesa max di 100 eurini per iniziare o almeno una fascia medio alta tipo Samsung Galaxy W a 250 € Mediaworld?? Cosa ne pensate di questi telefoni??
Valutate che arrivando da BB non ho esigenze enormi per la funzionalità del telefono, ma non vorrei spendere male dei soldi..
Le dimensioni fanno la loro parte, e non vorrei un telefono enorme tipo il galaxy s..
I dubbi.. un entry level può soddisfare le mie esigenze di poche telefonate e mess al giorno e raramente consultazione siti, senza darmi fastidi di lentezza, impuntamenti vari o altro?? O me ne pentirei dopo un paio di mesi e sarei poi costretto a comprare un telefono di fascia e di caratteristiche più alte??
Qualcuno mi consiglia i processori dual core, qualcuno dice che consumano troppo la batteria, qualcuno mi dice che posso avere eventualmente difficoltà ad aggiornare il Liquid mini..
Ok, penso di aver già messo troppa carne al fuoco, ma cambiando il tel vorrei godermelo senza rimorsi..
Spero riusciate a schiarirmi le idee.
Valerio