Se non hai problemi con le dimensioni, vai di note!
Essendo più grande ha anche più autonomia, poi la risoluzione ecc ecc..
Secondo me scambialo se hai la possibilità!
Se non hai problemi con le dimensioni, vai di note!
Essendo più grande ha anche più autonomia, poi la risoluzione ecc ecc..
Secondo me scambialo se hai la possibilità!
allora sul prezzo ci siamo...eh va bene, ma qlkn che ha fatto lo scambio e che dica "non rimpiango assolutamente il mio gs2 per questo note" cerco qlkn che ha avuto un'esperienza del genere
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Io personalmente non lo farei dato che l'unico vantaggio è lo schermo,ma questa mi affermazione è dettata dal fatto che con il Galaxy Nexus (schermo da 4.65") sono arrivato al limite della portabilità.
Per il prezzo se non sbaglio alla mediaworld (almeno sul sito online) è in vendita il note a 499€
SAMSUNG Galaxy Note GT-N7000 White
SAMSUNG Galaxy Note GT-N7000 Blue
prezzo che secondo me si abbasserà ancora di più tra non molto (appena presentano il GS3)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
sono davvero indeciso ragazzi
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Io terrei l'S2; ma non conosco né l'uno né l'altro.
ragazzi, allora, abbiamo constatato che per me le dimensioni non sono un problema(senza doppi sensi, il prezzo glielo ho fatto abbassare a 150€ di più non scende...ora mi serve sapere soltanto da chi lo possiede il galaxy note e l'ha sostituito ad un galaxy s2...ne vale la pena???
ragazzi, mi sa che vado di note:$
Ti dico, io ho il Gs2, mio padre il Note. La differenza di schermo c'è ed è bellissima quando sei in casa, scomoda quando sei fuori casa. Per mio padre, che non ha mai avuto manco un 3310 il Note è perfetto, perché si diverte un mondo come se fosse un tablet. Per me sarebbe troppo grosso e non abbandonerei mai il mio gioiellino per un altro gioiellino che non saprei "indossare". Se sei così attratto dal Note, e ti capisco, e non hai problemi di portabilità, cambialo. Per 150 euro va più che bene, li vale tutti. Mal che vada tra un po' glie lo rendi per il Gs3. In ogni caso, secondo me, ci hai guadagnato comunque
Il note non e così grande come tutti fanno pe.sare io lo mettopraticamente ovunque:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000
Foto del 24-03-12 alle 14.26.jpgFoto del 24-03-12 alle 14.27.jpgragazzi, eccoloil mio nuovo galaxy note