Vista la tua insistenza nel voler comprare questo telefono cinese, per il modello preciso ti consoglio di googlare chinafonini...scoprirai un intero mondo dietro a questi telefoni!
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
Vista la tua insistenza nel voler comprare questo telefono cinese, per il modello preciso ti consoglio di googlare chinafonini...scoprirai un intero mondo dietro a questi telefoni!
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 2
Io posseggo un cect b 63 m e ti posso assicurare che è un ottimo telefono ha un buon processore una memoria ram da 512 mb e la rom da 256 mb la fotocamera è dichiarata 8 megapixel logicamente non di buona qualità pero' fa ottime foto e io te lo consiglio fortemente è un ottimo telefono
petsal
come diceva mio nonno benché non sapeva nemmeno cos'era uno smartphone..... chi meno spende più spende. a parte questo piccolo ot c'è lo xiaomi Phone ma è davvero difficile da reperire, fatti un giro sull usato trovi sensation xe a buoni prezzi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao, io ho preso da un paio di mesi un B79M cinese...e che dire mi trovo bene
Lo sto testando si hardware che software, certo gli 8mpx di telecamera sono interlacciati e non reali,ma per i primi piani e foto all'aperto vanno bene.
ha due led flash,quindi la luce la fà!
ha Android 4.0 quindi aggiornato per i software molto funzionali.
l'unico problema che adesso devo risolvere è che avendolo resettato per togliere tutti i programmi e i test che ci ho fatto...riuscire a riportarlo a lingua italiana ..perchè quando lo resetti è tutto cinese!!!...e non si capisce nulla!! (comunque quando lo compri nei negozi online italiani,te lo spediscono già con l'impostazione italiana)
Io un modello cosi con 3gb interni 8Gb in regalo (microSD)
4" di schermo
2 batterie
dual sim (UMTS)
wifi ..ecc
165 Euro
Ciao
Salve,
mi date un consiglio per gli acquisti fra questi :
UMI X1
JIAYU G3 O G2S
ZOPO ZP500
NEWMAN N1
LENOVO A789
Caratteristiche principali che cerco:
Processore almento Dual core da 1Ghz
Fotocamera da 8mpx (anche se tra quelli elencati ci sono alcuni 5mpx)
Buona ricezione e gestione Gps
Buona gestione 2 sim
Budget fino a € 230,00
Insomma attendo vs autorevoli consigli.
Grazie
Ultima modifica di overgold; 15-02-13 alle 14:24
Hai dato un occhiata alle recensioni anche in lingua straniera?
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
No! Il problema è che ho letto tanti post ed ora ho le idee confuse, nel senso che non so se veramente sia il caso di acquistare cinafonini o marche + affidabili (in termini di garanzia) ma spendere tutti quei soldi x pari prestazioni...
quelli che ho postato credo siano i + affidabili e quotati sul mercato china... o no?
Gli acquisti dalla Cina non hanno garanzia, e se alcuni la offrono devi spedire a tue spese perché non ci sono centri di raccolta in italia.
Come dico sempre se paghi di più un motivo ci sarà
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.