Originariamente inviato da
simonev1986
avuti entrambi, il gs2 per quasi un anno da una settimana sono passato al nexus, credo proprio che non abbandonerò più i google phone.
display, ricezione ed interfaccia non hanno eguali assolutamente e stanno sicuramente sopra. Riguardo la memory card, non ne sento assolutamente la mancanza, perché mentre con gs2 hai spazio limitato per installare app, qui sul google nexus puoi installare quanto vuoi fino alla fine della memoria. Ovviamente con il prossimo nexus mi aspetto almeno 32gb di memoria.
poi è bello non avere più tutte le porcherie di personalizzazioni che mette samsung, davvero ics puro è quello che fa per me.
riguardo la batteria pensavo fosse molto peggio da come era stato descritto, invece arrivo a fine giornata senza troppi problemi. come per il gs2, mi sono comprato la batteria da 2000mah anche per il nexus ed è in arrivo.
Il telefono è stato acquistato già con la versione 4.0.4. installata (già sbloccato e rootato a dovere), è fluidissimo e non ha nessun problema.
Spero di essere stato d'aiuto agli indecisi, prossimo mio telefono sicuramente il nexus sucessivo, sperando che google non si perda troppo e dia fino a 5 brand la possibilità di farlo. Preferisco sia uno solo, ma che il telefono venga fatto bene!