CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Xperia Arc S o Xperia P?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aleeazy

Smartphone
    Motorola Moto G (2013) 16Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

Xperia Arc S o Xperia P?

Ho un indecisione su questi due modelli: l'Arc S mi ha conquistato per il design ed il prezzo, e mi stuzzica l'aggiornamento (già presente credo) ad ICS ufficiale, (e a proposito di questo, come va con l'aggiornamento di ice cream sandwich?) l'Xperia P per le migliori dotazioni hardware, anche se dovrò avere un po' più di pazienza per l'uscita e il prezzo è superiore..quale mi consigliate tra questi due terminali? Documentate con impressioni su fluidità velocità impuntamenti e problemi vari soprattutto su ICS sull'arc se potete! grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

L'xperia u (se viene confermato il prezzo) l'hai visto?

Sent from Outer Space

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    L'xperia u (se viene confermato il prezzo) l'hai visto?

Sent from Outer Space
    Si ma a quel punto prendo l'Arc S, display più grande e design più accattivante! lì cambia solo il processore..ciò che non mi convince dell'arc è la poca ram in relazione ad ICS (a parte la fotocamera frontale che mi potrebbe essere utile, presente invece in P)

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleeazy Visualizza il messaggio
    Si ma a quel punto prendo l'Arc S, display più grande e design più accattivante! lì cambia solo il processore..ciò che non mi convince dell'arc è la poca ram in relazione ad ICS (a parte la fotocamera frontale che mi potrebbe essere utile, presente invece in P)
    Se è quello che ti spaventa di più ho visto una recensione di ics sull'arc s e gira molto bene, a riprova di che ottimo terminale sia. Piace moltissimo anche a me.
    L'xperia u te lo proponevo perché dovrebbe avere un ottimo prezzo, ma se cerchi schermi grandi va decisamente escluso. L'xperia p lo conosco poco, prevalentemente dalla scheda tecnica(sicuramente promettente), ma se Sony ci ha messo la cura degli ultimi telefoni che ha fatto deve essere senza dubbio molto buono.

In definitiva credo che, se puoi spendere un pochino di più(prezzo che sembrerebbe comunque giustificato dalle prestazioni) e vuoi stare tranquillo che ti duri un po anche ad aggiornamenti, sia il p la scelta migliore, ma se vuoi risparmiare, o sei proprio innamorato del design, l'arc s resta un ottima scelta.

Sent from Outer Space

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In definitiva credo che, se puoi spendere un pochino di più(prezzo che sembrerebbe comunque giustificato dalle prestazioni) e vuoi stare tranquillo che ti duri un po anche ad aggiornamenti, sia il p la scelta migliore, ma se vuoi risparmiare, o sei proprio innamorato del design, l'arc s resta un ottima scelta.
    Mi inserisco nella discussione per fare una domanda
    quindi tu ritieni che il processore single core dell'arc s sia abbastanza potente per far girare degnamente il telefono con ics?
    sono indeciso se prenderlo o meno, e non vorrei poi ritrovarmi con impuntamenti nel broswer tanto per dirne una D

thanks!

Baloks

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 106 volte in 102 Posts
    Predefinito

Se potete spendere un po' in più online l'xperia p costerà sempre quelle 20-30 euro in meno, ed è un cellulare di tutto rispetto (guardando le caratteristiche) poi sempre online a quel prezzo trovate sia un gs2 che un sony xperia s... Poi vabè aspettando i nuovi sony e l'erede dell'Arc S...

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baloks Visualizza il messaggio
    Mi inserisco nella discussione per fare una domanda
    quindi tu ritieni che il processore single core dell'arc s sia abbastanza potente per far girare degnamente il telefono con ics?
    sono indeciso se prenderlo o meno, e non vorrei poi ritrovarmi con impuntamenti nel broswer tanto per dirne una D

thanks!

Baloks
    Giudica tu ^^

(Sperando si possa mettere il link)
    http://www.youtube.com/watch?v=lps14...e_gdata_player

Sent from Outer Space

9. Il seguente Utente ha ringraziato iltommi per il post:

Baloks (18-05-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Se potete spendere un po' in più online l'xperia p costerà sempre quelle 20-30 euro in meno, ed è un cellulare di tutto rispetto (guardando le caratteristiche) poi sempre online a quel prezzo trovate sia un gs2 che un sony xperia s... Poi vabè aspettando i nuovi sony e l'erede dell'Arc S...
    l's2 non mi piace molto, i terminali samsung sono sempre tutti troppo uguali il P mi attirava proprio perché é un S un po più piccolo..certo qualcosa in meno l'avrà..l'arc s ha dalla sua il prezzo, che credo potrá scendere ancora

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 106 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quello sì, Il P come gia' detto sembra molto promettente comunque se fai un giro online trovi l'xperia s a 405/420 mentre l'arc s su amazon a 278...

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Giudica tu ^^

(Sperando si possa mettere il link)
    http://www.youtube.com/watch?v=lps14...e_gdata_player

Sent from Outer Space
    Beh dal video risulta ottimo, certo qualche impuntamento c'é ma niente di eclatante! Mi piace sempre più, é davvero un peccato che non ci sia una fotocamera anteriore, oltre la ram é l'unico difetto che mi viene in mente

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
    Nokia 3210, Sony Ericsson Z1010, LG U8550, Nokia 6280, Nokia N70, Nokia 5800 XpressMusic, Blackberry 9300, Samsung Galaxy Tab, Motorola Milestone 2, Samsung Galaxy SII, Asus Memo Pad HD 7

NOW --> Motorola Moto G 2013 + Sony Smartwatch 2

IN ARRIVO --> Huawei Honor 7

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio