Basta mi sono rotto devo scegliere un cellulareeeeeeee!! per favore aiutatemi, prenderò sicuramente uno di questi, ditemi quale sia meglio (ma considerate anche il prezzo!)
Ace 2: è il mio preferito ma c'è solo brandizzato 3 e mi scoccia molto questa cosa (io non so fare nessuna modifica, sono un principiante totale, e non voglio comprarlo online) e poi costa molto ed è un po grande di dimensione
W: mi piace ma dicono che l'audio in chiamata sia cattivo. Poi non verrà aggiornato ad ICS, ma sinceramente non credo che sia una priorità per me in quanto non sono per niente uno smanettone. Costasse sui 200€ lo avrei già preso.. ma spendere di più per un cel così vecchiotto mi scoccia.
Sole: anche se calato costa abbastanza e dicono che l'audio in chiamata sia veramente basso. Inoltre la camera non è granchè.. e poi i sony non mi piacciono tanto esteticamente
Mini2: Dimensione ottimale, ha anche NFC, e costa poco. Sarebbe perfetto.. la pecca è la camera, solo 3 Mpx e senza flash :-/
Ace Plus: come mini 2 ma con camera da 5 Mpx.. però mi sembra già obsoleto e costa un bel po!
Huawei ideos x5: bello ed economico, ma enorme. e poi non lo trovo in nessun negozio!
Help please!