è certificato che resiste alle infiltrazioni della polvere e se nn mi sbaglio puo andare massimo 1 m di profondita
è certificato che resiste alle infiltrazioni della polvere e se nn mi sbaglio puo andare massimo 1 m di profondita
Il nostro amico fa un lavoro sporco e probabilmente se non sicuramente ha a che fare con spruzzi d'acqua, mica fa il sub?? Il razr è veloce resistente e resistente all'acqua. Ah ha anche il retro in kevlar.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Il fatto degli spruzzi è perke mi divertiva usarlo al mare senza rovinarlo, poi fare le foto sott'acqua anzi a pelo d'acqua sarebbe il massimo.. poi quando si sporca l'unico modo x pulirlo è sotto il rubinetto... un po esigente vero?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vedi il defy+ andrea galeazzi lo metteva nel lavandino con dell'acqua e si sentiva ancora la cazone in sottofondo
Aahaha mitico Andrea di Telefonino.net.
Comunque Il defy + lo danno davvero come ottimo cellulare, resistenza assicurata, buona autonomia, costo medio, direi il perfetto cell da lavoro. Il Plus ha anche una maggiore resistenza e un processore piu potente da 1GHZ per un ottima fluidità.
Il Razar come anche l'Eluga sono cellulari top di gamma, costano un sacco e poi non sono sicuro che sia così resistenti alle infiltrazioni. E poi comunque se ci lavori sono scomodi, troppo ingombranti.
Io ti consiglio vivamente il Defy, sembra la scelta migliore al momento, sempre se non vuoi spendere una fortuna e stare sul sicuro.
Ultima modifica di Emilstyle; 20-07-12 alle 16:47
Samsung galaxy s plus I9001:
[I]- Rom Gigabread+ OC 1.517 Ghz - Rooted - Feamod 1.4 -
Originariamente inviato da Emilstyle
E che defy+ sia!
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
Mi sa che mi hai convinto...
raga tra qualche settimana uscirà l'xperia acro S....tecnicamente una bomba (anche il prezzo sarà di conseguenza!)
Fico, ma per comprarlo ci vorrá un mutuo? Forse lo vedo un po "fragile" non credete?
Ragazzi ci sono novita?