Il video dell' L7 ha confermato i miei dubbi su questo dispositivo, al momento sembra che l'xperia neo v sia (per quella fascia di prezzo e per le mie esigenze) il più quotato. Unico dubbio: è stato aggiornato ad ICS?!
Il video dell' L7 ha confermato i miei dubbi su questo dispositivo, al momento sembra che l'xperia neo v sia (per quella fascia di prezzo e per le mie esigenze) il più quotato. Unico dubbio: è stato aggiornato ad ICS?!
Il video dell'L7 ha confermato i miei dubbi su questo dispositivo. Al momento l' xperia neo v (per quella fascia di prezzo e per le mie esigenze) è il più quotato. Unico quesito: è stato aggiornato a ICS?! Se qualcuno ha altri dispositivi da consigliare sono ben accetti
SI l'aggiornamento è stato rilasciato
In questo video confronto ci sono gli smartphone a 199€
Quale smartphone a 199 euro? Telefonino.net vi aiuta nella scelta - YouTube
KNNS (20-07-12)
Io ho il Sony XPeria-Neo e l'ho già aggiornato a ICS,però credo che a differenza degli ultimi modelli usciti,tipo U,Sole e P,questo sia un single core,non dual core.Un'altra cosa che non capisco è perchè ancora adesso online,non si è svalutato minimamente,infatti si trova sempre a 200 euro,come del resto l'ho pagato io,malgrado le nuove uscite
Ma hai il Neo o il Neo V?! come ti trovi? problemi? lag?
Marnick te lo spiego io, gli entry level, vedi galaxy ace, lo stesso neo galaxy gio' e altri non si svalutano proprio perchè finirebbero a scendere a 100-150 euro e per quel prezzo nessun altro cellulare si comprerebbe perchè con 100-150 euro un single core da 1ghz 512mb di ram e ics sarebbero un grande acquisto per tutti. E tutti gli altri modelli dovrebbero abbassarsi di prezzo.
Beh allora qualche mese fa ho fatto un buon acquisto,infatti in quel periodo non era facile trovarlo a 200 euro e non mi converra' venderlo per un bel po.Ho avuto la botta di culo dell' offerta da Unieuro.Per il resto,con l'aggiornamento a ICS,forse solo la batteria dura un po'meno,per il resto,tutto ok
KNNS (20-07-12)
Insomma ci confermi che è un ottimo terminale. Grazie ^^
Qualcuno è a conoscenza di buone batterie accessorie acquistabili in italia?