Guarda con 300€ se hai fortuna, c'è la fai a trovare un S2 usato con pochi mesi di vita anche..
A me volevano offrire un S2 BIANCO con i soliti accessori, a 280€ ma non ho potuto dare quei soldi quindi niente.
Guarda con 300€ se hai fortuna, c'è la fai a trovare un S2 usato con pochi mesi di vita anche..
A me volevano offrire un S2 BIANCO con i soliti accessori, a 280€ ma non ho potuto dare quei soldi quindi niente.
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni
LG L7 fidati non rimarrai deluso
Io ti consiglio il galaxy nexus che e pure google ha ultimo aggiornamento android etc.
In rete lo trovi usatovms nuovissimo a meno di 250
Non mi convince. Bisognerebbe vedere se ha effettivamente lo scontrino (sia per la garanzia, sia per vedere se non è rubato).
Bisogna stare attenti.
In caso contrario...si tratterebbe di un pollo!
a 250€ il nexus non si trova da quando lo stanno aggiornando a jb quindi non fidatevi il prezzo giusto sta sui 330 se siete fortunati ,comunque prendi l's2 il dual evitalo come la morte ahahha
Io questa mattina ho fatto un giro da Mediaworld e Unieuro in entrambi i posti lo davano a 449 euro,non me la son sentita di spenderli per cui nn so se virare su altri cellulari o meno
Ormai nella gente si è diffusa l'idea il dual fa schifo, lagga, è pieno di bug... invece il supporto LG non è stato il massimo MA con gli ultimi aggiornamenti a incominciato a volare. La fluidita di sistema è davvero notevole (come lo è anche dell' s2 ), velocita, multimedia.. va veramente molto bene. Chedi ancora di più? C'è una enorme Community ad aspettarti, pronta ad aiutarti. È pieno di custom rom, kernel.. puoi personalizzarlo veramente molto. Il dual è tra l'altro praticamente imbrickabile, a me è successo veramente di tutto e alla fine ho sempre risolto. Poi LG non ti invalida la garanzia se lo rooti o lo modifichi. Ci sono molti giochi funzionanti solo con soc tegra. Costa meno dell's2 per qualità di certo non inferiori. Io te lo consiglio vivamente
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL