ciao a tutti oggi ho visto un htc incredible s e un xperia arc s , quale è il piu veloce i ntutto??
ciao a tutti oggi ho visto un htc incredible s e un xperia arc s , quale è il piu veloce i ntutto??
Htc incredible e ottimo
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
Io ti consiglio un Xperia Sole a poco meno di 300€, rispetto all'ARC S ha una fotocamera più scarsa, ma è nettamente più veloce rispetto a tutti e due i telefoni essendo un dual core con Mali 400 (come Galaxy SII).
Altrimenti puoi optare per un Xperia U, che costa 200 ed è un Xperia Sole in piccolo (3.5" contro 3.7), identico in tutto, tranne che non ha lo slot per le SD (ha 8 GB totali di memoria, e 5 mi pare per l'utente tra apk e dati), ma in più ha la fotocamera frontale.
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!