CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Optimus 4X HD vs Galaxy Note vs HTC One S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Optimus 4X HD vs Galaxy Note vs HTC One S

Ciao a tutti,a settembre dovrei prendere il mio primo telefono android,ho un budget di circa 500 euro e vorrei spenderli nel migliore dei modi perchè questo telefono mi deve durare almeno 2 anni,io ho visto i seguenti telefoni:
    -HTC One S costo 479 euro
    -LG Optimus 4X HD costo 499 euro
    -Samsung Galaxy Note costo 499 euro
    Vi dico che quello che mi ha colpito di più tra i tre è l'One S di cui sono innamorato per l'interfaccia HTC Sense 4
    Secondo voi quale prendo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Sono prezzi altissimi, one si trova poco sopra i 400, uguale anche 4x (un po' di più nuovo, sui 450...) e note...

Di per quei soldi prendi htc one x e sei apposto

Oppure se hai fortuna trovi s3 anche sigilatti o con una settimana di vita sui 500...

Comunque se ti piace la sense 4.0 vai di one x

4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

NichiO (01-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie stero per la risposta,vorrei precisare che io non acquisto online quindi i prezzi che ho scritto provengono da mega store della mia città,in ogni caso ho scelto il One S per la Sense e la sua velocità decisamente paragonabile ad un quad core,il One X mi sarebbe piaciuto ma ahimè è fuori prezzo quindi devo ripiegare sul One S che ha comunque ottime caratteristiche

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Bè hai fatto bene a specificare, io acquisto tutto online, quindi faccio i conti sui i prezzi lì

Bene, allora che dire... Buon divertimento

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

NichiO (01-08-12)

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

La Sense 4 é fantastica (anche se snatura Android). Così come l'hardware del One S.
    Il problema è che il One S é un mezzo flop. Il terminale ha difetti gravi di ricezione e problemi col wifi (ci sono tante lamentele ma HTC pare fregarsene "alla Samsung" visto che ha preferito dedicarsi agli aggiornamenti di One X).

One S che ha anche uno schermo ridicolo nel quale si vede la griglia dei pixel: l'Amoled del Note é immensamente superiore per contrasto, colori e luminosità. La risoluzione maggiore si vede tutta.

A mio modesto avviso la soluzione migliore é l'Optimus 4x. Già allo stato attuale supera nettamente il One X e se LG lo seguirà sarà un mostro.
    One S terrà pure testa a tutti, ma é un dispositivo che in alcuni aspetti nasce vecchio, come lo schermo con bassa risoluzione (oggi l'HD é il minimo) e venduto a prezzi folli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao Idroid e grazie per aver espresso le tue considerazioni,l'Optimus 4X ha delle ottime caratteristiche hardware però l'interfaccia LG a mio parere è una delle più brutte,preferisco di gran lunga la Sense di HTC o la TouchWiz di Samsung
    Poi non è che voglia difendere il One S ma in tutte le videorecensioni del One S che ho visto dicono che lo schermo è alla pari con quello del GS3
    In ogni caso se avete telefoni da suggerirmi Max 500 euro io accetto e valuto qualsiasi suggerimento

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Le recensioni sono state un po pompate, anche dal fatto che effettivamente, all'uscita, il One S girava meglio del One X. Dovresti farti un giretto o sulla sezione del One S qua sul forum o sul web. Resta il fatto che il terminale ha dei difetti significativi e non so se sono cose sanabili con degli aggiornamenti software.
    Lo schermo non è assolutamente paragonabile a quello di SIII. O meglio, tu quasi non te ne accorgi. Ma se metti One S a confronto con uno schermo hd noti tutta la differenza.

Se a te piace la Sense potresti virare sul One X. Questo ha uno schermo ben più definito ed una memoria interna finalmente accettabile (sul One S hai a bordo 11gb di memoria e non puoi espanderla...io non me ne farei nulla). Io l'ho visto in un Euronics a 599 (sarà che ne vendono pochi, la gente compra solo GSIII) e penso che spendere un po di più per un prodotto migliore sia meglio.
    Optimus 4x rimane fantastico per il rapporto qualità/prezzo devastante. Fermo restando che con Android non sei vincolato ad una interfaccia standardizzata come su iOS, ma puoi divertirti con rom modificate (e a quel punto non ci sarebbero differenze tra 4x e One X visto che montano stesso hardware). Avresti sempre un processore di qualità come il Tegra 3, 1GB di RAM, uno schermo retina ed in più pure memoria espandibile, che non guasta mai, ed una batteria migliore e removibile. Tutto questo a 499 di listino (io lo trovo nei negozi fisici a 480), mica male. Insomma, come diceva Totò, "ca nisciuno è fesso".

Altra soluzione validissima? Xperia S. E' nettamente uno dei migliori Android. E' un buon "telefono", nel senso che telefona bene. E non ha problemi o bug. Di questo è impressionante lo schermo, che coi suoi 341ppi supera persino il retina dell'iPhone, considerato a lungo inarrivabile.

11. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

NichiO (01-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quoto Idroid, come sempre, ma caro mio ti devo correggere, sono 342 dpi per Xperia s

Bisogna anche fare un discorso a parte per il modding; se ti interessa modificare radicalmente il telefono e renderlo tuo personale, evita il 4x, in quanto il supporto non è sto granchè... One x ha di sicuro una community ben più vasta, a partire dall'ottima Viper Rom...

Xperia S è ben supportato, già con un'alpha di jb perfettamente funzionante, svariati kernel e rom, oltre alla miui ufficiale e alla cyano...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho visto le caratteristiche del Sony Xperia S e mi è sembrato molto buono,il prezzo è accessibilissimo ed ha anche l'NFC,una fotocamera da 12 mega pixel e uno schermo migliore del iPhone 4S
    Lasciando perdere l'Optimus 4X per motivi di interfaccia adesso l'indecisione è tra:
    Sony Xperia S
    HTC One S
    Galaxy Note
    Verso quale mi indirizzate?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Io verso Xperia s, da possessore ne sono molto soddisfatto... Se solo avesse un po' più di modding sarebbe perfetto.. Non che non ne abbia, ma io sono un po' un maniaco diciamo

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

15. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

NichiO (01-08-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio