Originariamente inviato da Guich666
Non si può prendere un terminale perchè sarà meglio ma bisogna prenderlo perchè è il meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Guich666
Non si può prendere un terminale perchè sarà meglio ma bisogna prenderlo perchè è il meglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potresti chiedere di essere un po' più informato, ragazzo di 15 anni
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da stero
In che senso potresti chiedere di essere un po più informato ? Cmq prima mi sono sbagliato volevo scrivere 16 anni xD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma io avevo aperto il tipica per avere consigli sui vari telefoni, e sui relativi prezzi. Non ho aperto questo tipica per far generare un conflitto tra possessori di one x e possessori di s3. Considero tutti e due i terminali ottimi, non c'è bisogno di "ammazzarsi". Comunque voi che mi dite invece dell'iphone? Del nuovo iphone 5?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nel senso chè prima di dire chè s3 è dio in terra dovresti magari provarli i device, e non basarti su recensioni vecchie di mesi... :-)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Originariamente inviato da stero
Capitoin effetti le mie opinioni sono basate sulle recensioni di youtube... cmq si sono 2 ottimi terminali
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma tu vuoi uno smartphone (alla lettera "telefono intelligente") o un iPhone? Non è la stessa cosa
Non sto scherzando, comparare top gamma con OS diversi, concezioni diverse, esperienze d'uso diverse, ma con prezzi simili, mi sa tanto di "ho i soldi e non mi importa di spenderli sensatamente, voglio un telefono figo"... Se ti interessa un iPhone (e cioè un phone molto poco smart) ti prendi un iPhone, se ti interessa un Android (con tutto ciò che questo vuol dire) ti scegli un Android e te lo prendi, non ha senso farsi consigliare tra i due "mondi". E tanto per precisare, l' iPhone 5 non si sa quando uscirà, ma secondo me non varrà la pena nemmeno per chi DESIDERA intensamente un iPhone. E ce ne vuole
Comunque per riassumere, se hai i soldi One X, se hai i soldi e vuoi aspettare prossimo Nexus, se hai i soldi e vuoi buttarli GS3 o iPhone, se non hai tutti 'sti soldi Galaxy Nexus.![]()
Originariamente inviato da Flip7
Infatti a me non piace piu di molto l'iphone, ma me lo avevano consigliato. Io sinceramente adoro Android in quanto ho già un ace. Avevo chiesto solo per sapere. Ho visto questo One X e mi é parso molto buono. Girando su internet ho visto anche il wildfire, pensate che sia un buon telefono?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App