Salve a tutti!!
Vorrei qualche consiglio sul da farsi riguardo al prossimo cell, ho recentemente venduto il mio Note perchè ho trovato il modo di fare un buon affare, premetto che col Note mi sono trovato molto bene; dimensioni e consumi a parte, il display grande crea dipendenza!
Era il mio primo terminale Android e ora che conosco un pò meglio l'ambiente mi trovo un pò indeciso nel cambio:
S3 mi piace molto, display discretamente grande, dal Note probabilmente non perderei moltissimo e comunque il pennino non lo usavo molto, sembrerebbe la soluzione migliore, ma Samsung mi sta veramente sulle palle e la loro Touchwiz non mi piace! Sicuramente sarebbe da acquistare fuori Italia, per avere un miglior servizio con gli aggiornamenti, ma porterebbe più casini con la gestione di garanzie ecc...
Nexus mi tira tantissimo perchè dopo aver provato la Cyano sul Note mi sono innamorato dell'esperienza "pura" di Android, è ad oggi il più economico, ottimo per gli aggiornamenti e ho sentito che va come una scheggia; però è un terminale ormai "vecchio" in quanto ha 1 anno, ha un display un pò risicato (soprattutto considerando che mostra sempre i tasti funzione a video? Non sono sicuro di questo) e non sono sicuro se i rumor su un nuovo Nexus a breve sono ancora vivi o sono stati uccisi dal Nexus 7 (?)
Alternativa sarebbe aspettare l'annuncio del Note 2 che ormai è imminente, ma anche quando uscirà costerà un botto, è Samsung, quindi manterrà tutti i difetti, come gran pregio continuerà ad avere il gran display... ma con un display del genere a livello di consumi miracoli non se ne fanno, quindi arrivare ad una giornata di utilizzo è gran cosa...
consigli?