Potrei sapere pro e contro di questi terminali o se per questo prezzo trovo di meglio? stanno tutti sui 100-120€ Max
Potrei sapere pro e contro di questi terminali o se per questo prezzo trovo di meglio? stanno tutti sui 100-120€ Max
tra tutti quello che ha il processore più potente è il mini pro (1GHz) ma è anche quello che ha le dimensioni dello schermo più ridotte (3") ed è più spesso. Mi sembra che il motorola abbia lo schermo più grande (3.5") mentre gli altri siano tutti da 3.2". Sinceramente bisogna vedere le tue esigenze perchè mezzo pollice si vede molto come differenza. Io prenderei però il mini pro, soprattutto se devi messaggiare e probabilmente è quello che fa girare meglio i giochi (anche in HD) e è il più veloce su internet, sempre che tu sia pratico con il pinch to zoom perchè lo schermo è veramente piccolo! (ma dove l'hai trovato a così poco?)
Motorola moto G
__xEpiiC_Us3R- (17-08-12)
è Per mio fratello di 10 anni. penso che starà sempre sui giochi ed a internet... non è che a 10 anni messaggia o chiaama xD
Su UniEuro 119€+SS
http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=search
Allora direi che fa proprio al caso suo.... Ha almeno una GPU decente per giocare rispetto agli altri, ha ICS ed è fluido per navigare nel web con il suo processore da 1Ghz.
Prendilo al volo, a 119€ è un affare
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"
Leggendo ciò che hai scritto ... credo che il mini pro faccia proprio al caso giusto : buono x giocare e navigare in internet , ottima portabilità ... che dire , a questo prezzo non credo che si trovi di meglio
ROM : AOKP MAGURO JB 4.1.1
Ok grazie a tutti e 3
ma quello non è il mini? (senza pro) però se non ci deve messaggiare può fare tranquillamente a meno della tastierina
Motorola moto G