Ho trovato un terminale xperia sole usato a 200€. Il telefono è di giugno de in condizioni perfette. È il prezzo giusto?
Ho trovato un terminale xperia sole usato a 200€. Il telefono è di giugno de in condizioni perfette. È il prezzo giusto?
Sì non è male, soprattutto se è comprato in un negozio a prezzo pieno (299euro)
gianfo74 (20-08-12)
Non saprei, forse no. Insomma, considerando che tra qualche settimana uscirà la nuova serie Xperia, probabilmente i prezzi verranno un po rivisti. Il Sole lo trovi già, oggi, a 250-270 euro online.
PS: Io per farti capire, ho avuto un Xperia P a soli 200 euro, quella della promozione Mediaworld, e stiamo parlando di un modello che ne costava il doppio. Il Sole è comunque ottimo, così come tutta la gamma Xperia 2012.
gianfo74 (20-08-12)
Beh se vogliamo parlare di promozioni.. Dovremmo parlare anche del Galaxy Nexus a 239 euro sempre da mediaworld.. Ed un affare meglio di quello non ne vedremo per un po' di tempo..
gianfo74 (20-08-12)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
gianfo74 (20-08-12)
Si alla fine come prezzo è giusto, magari fagli una proposta a 180/190 euro, dicendogli che online si trova a 240 così. Tanto a salire fai sempre in tempo. Comunque anche a 200 euro è buono come prezzo. I
l fatto delle occasioni è solo una questione di fortuna, sono offerte che fanno una volta l'anno, forse, che devi sapere in tempo e stare in città dove sia valida l'offerta e avere i soldi a disposizione
gianfo74 (20-08-12)
Credo che a questo punto lo prenderò anche perché il più delle volte le offerte che si trovano in giro vanno esaurite in pochi minuti! Le classiche offerta civetta!