Ciao a tutti sono un possesore di un S2 amaramente pentito il telefono è ottimo,ma nn mi sarei mai aspettato riscaldasse come fosse un forno,considerato sia il piu venduto al mondoho deciso di venderlo,non posso neanche chiamare perchè diventa un forno e non lo metterei di certo accanto l'orecchio o con auricolari,in piu appena surriscalda a 40 gradi perde anche il segnale rete di qualsiasi gestore,in poche parole sono super deluso
Vorrei un consiglio dai possesori di vari dispositivi,con quale smart sosttuire l mio s2!
accetto anche android con un singolo core 1,5ghz l'importante non riscaldi come un forno,oppure che non sia talmente sottile da sentire tutto il calore,ed abbia una fotocamera minimo 5megapixel con LED FLASH
il GALAXY S PLUS 1,5ghz non ha nessun problema di surriscaldamento ma purtroppo e privo di Flash
purtroppo i dualcore,ho capito riscaldano tutti come forniche vergogna xò fare dei telefoni che riscaldino cosi
dicendo siano ultra sottili,mi accontento sia piu spesso ma non che diventi un forno quasi inutilizzabile o fastidioso,forse non hanno considerato che lo smart si usa anche per chiamare e non solo per giocarci!perche diventa infuocato con un minimo di sforzo!dualcore posizionati in posto non adatto
oppure è danneggiato il mio telefono è riscalda tanto!
sta sempre sui 39gradi bollente addirittura sforzato sotto carica batteria arriva 63gradi!