CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Consiglio Smartphone Android che non SURRISCALDA!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davide91

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Consiglio Smartphone Android che non SURRISCALDA!!!!

Ciao a tutti sono un possesore di un S2 amaramente pentito il telefono è ottimo,ma nn mi sarei mai aspettato riscaldasse come fosse un forno,considerato sia il piu venduto al mondo ho deciso di venderlo,non posso neanche chiamare perchè diventa un forno e non lo metterei di certo accanto l'orecchio o con auricolari,in piu appena surriscalda a 40 gradi perde anche il segnale rete di qualsiasi gestore,in poche parole sono super deluso

Vorrei un consiglio dai possesori di vari dispositivi,con quale smart sosttuire l mio s2!
    accetto anche android con un singolo core 1,5ghz l'importante non riscaldi come un forno,oppure che non sia talmente sottile da sentire tutto il calore,ed abbia una fotocamera minimo 5megapixel con LED FLASH
    il GALAXY S PLUS 1,5ghz non ha nessun problema di surriscaldamento ma purtroppo e privo di Flash

purtroppo i dualcore,ho capito riscaldano tutti come forniche vergogna xò fare dei telefoni che riscaldino cosi
    dicendo siano ultra sottili,mi accontento sia piu spesso ma non che diventi un forno quasi inutilizzabile o fastidioso,forse non hanno considerato che lo smart si usa anche per chiamare e non solo per giocarci!perche diventa infuocato con un minimo di sforzo!dualcore posizionati in posto non adatto

oppure è danneggiato il mio telefono è riscalda tanto!
    sta sempre sui 39gradi bollente addirittura sforzato sotto carica batteria arriva 63gradi !
    Ultima modifica di davide91; 20-08-12 alle 02:14

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

spostato in sezione corretta
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Anche io sono un possessore di GS2 e so di questo difetto del surriscaldamento ma, ad essere sincero, non risulta cosi evidente come avviene a te.
    Talvolta si surriacalda, e io lo stresso molto ogni giorno, ma solo per qualche minuto perché basta disattivare per un minutino la rete dati o metterlo in aereo mode e torna come prima.
    Quando telefono, navigo ecc. Non si surriscaldato quasi mai. É molto raro e tantomeno perde la linea dati.
    Comunque come buon single core se me cerchi uno ti consiglio Xperia Arc S.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Guarda che hai un telefono con qualche problema, se stai chiamando qualcuno non si dovrebbe riscaldare.
    Detto ciò, prova il ripristino di fabbrica e ccasomai dopo prendi un nuovo telefono.
    Dati che non so il budget non so che consigliarti

Send from One X

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie raga per le risposte dovrei venderlo intorno 340euro credo!purtroppo sono indeciso se mandarlo in assistenza ma evito perche mi diranno sia normale riscalda parecchio!perche basta che navigo con il wi-fi incomincia a scaldare esageratamente sui 38 39 gradi fissi!avevo gia pensato al ARC S ma nn so se abbia problemi di surriscaldamento avevo letto aveva anche qst problema,se qualcuno e in posseso di un ARC S mi confermi che nn riscaldi,cosi lo prendo!
    Ultima modifica di davide91; 20-08-12 alle 14:04

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91 Visualizza il messaggio
    Grazie raga per le risposte dovrei venderlo intorno 340euro credo!purtroppo sono indeciso se mandarlo in assistenza!perche basta che navigo con il wi-fi incomincia a scaldare esageratamente sui 38 39 gradi fissi!avevo gia pensato al ARC S ma nn so se abbia problemi di surriscaldamento avevo letto aveva anchr qst problema!
    340 euro è alto per un S2 usato..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91
    Grazie raga per le risposte dovrei venderlo intorno 340euro credo!purtroppo sono indeciso se mandarlo in assistenza!perche basta che navigo con il wi-fi incomincia a scaldare esageratamente sui 38 39 gradi fissi!avevo gia pensato al ARC S ma nn so se abbia problemi di surriscaldamento avevo letto aveva anchr qst problema!

Mandalo in assistenza, ha dei problemi, mi sembra un vero peccato passare da s2 a arc

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Prova cpu tuner e settalo in modo che in chiamata mette la cpu bassa. Comunque sia 40 gradi e alto ma non esagerato, mi sembra un po eccessivo lamentarsene. I processori e normale che riscaldino sotto sforzo e non avendo ventole dissipano all'esterno. Poi se prendi un 1,5ghz credi sia meglio? Piu e alto il clock e piu genera calore, per soddisfare le tue richieste devi scendere ad un monocore 1ghz prendendo un telefono che non e neanche un millesimo dell's2.
    Te l'ho detto prova cpu tuner e regolalo per bene e dovresti alleviare il problema.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

e se faranno proteste e mi diranno che sia normale diventi caldo?!sarei disposto a passare ad uno smart meno potente come il ARC S ma che non riscaldi assolutamente ai livelli del s2!cmq ha 4mesi di vita s2 ancora con cuffie imballate....mi hanno offerto subito 320!ma voglio arrivare 340

cmq avete ragione è caro 340

Cmq mi culpa,quando chiamo non credo riscaldi....intendevo dire riscalda facilmente e quando ormai e caldo ed arriva una chiamata o devi chiamare il telefono e bollente vicino l 'orecchio!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide91
    e se faranno proteste e mi diranno che sia normale diventi caldo?!sarei disposto a passare ad uno smart meno potente come il ARC S ma che non riscaldi assolutamente ai livelli del s2!cmq ha 4mesi di vita s2 ancora con cuffie imballate....mi hanno offerto subito 320!ma voglio arrivare 340

Non perderti per 20 euro, accetta perche a mio avviso 320 e l'offerta piu alta che riceverai

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio