Idem.. però il mini stà a 119
Idem.. però il mini stà a 119
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Come navigazione web il W è notevole, va benissimo.
Ma potresti pure cominciare con un Galaxy S (nuovo o usato lo si trova a poco ormai) o meglio ancora un Nexus S (difficile da trovare). Forse Nexus S è la scelta migliore se sei agli inizi: lo trovi a poco, è fluido e Google lo aggiornerà all'ultima versione di Android.
Immagino che tu li abbia provati entrambi. ^_^
Io si. Dimmi allora dove sta tutta questa superiorità.
non vorrei un cellulare "per cominciare"....una volta che lo compro lo uso per un bel po'...senza modding.
ho visto il video review del sony su youtube...non sembra male. ora vedo se c'è quello del galaxy.
Processore Dual Core non si puo paragonare ad Un Single
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Dipende. Ti prendi un iPhone 4 o un Lumia 800 e sono iperfluidi ancora oggi.
Tra l'altro si sta erroneamente confrontando un dual core di base (forse quello meno performante ad oggi) contro uno dei migliori single core, per giunta overcloccato. Insomma, è più forte una squadra che è in testa alla serie B oppure una che lotta per non retrocedere in A? Perché la differenza è più o meno questa eh.
Io ti ho quotato apposta perché hai scritto che l'U vale MOLTO (a caratteri cubitali) più del W. Ed è una castroneria bella e buona. O almeno per me che ho avuto la fortuna di poterli usare entrambi. Così come tu avrai sicuramente provato il W per parlare così...
PS: Io consiglio sempre Xperia Sole. Si trova a 250 euro, ma ne vale la pena.
Il sole è un passo avanti.. Io lo considero l'unificazione di xPeria U Con Arc S
Prende ciò che c'è di buono in ciascuno dei due e li immescola con un ottimo risultato
Parlo di memoria e schermo mancanti su U
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
maledetti..ora ho i dubbi
il sole è fuori budget, e un pochino anche il W...quindi ripiegherei sull'xperia.
c'è qualche altro pretendente?
Ma non ripieghi su nulla, l'U è un terminale ottimo anche se un po castrato.
Ho letto che non vuoi fare modding...allora davvero io cercherei un Nexus S. Questo è nato con Android Gingerbread, ha visto ICS e ora JB...insomma viene sempre aggiornato e "coccolato" da Google (le altre case produttrici, invece, aggiornano il software fino a un certo punto...e da quel momento in poi devi ricorrere al modding se vuoi un so aggiornato). Altrimenti un Galaxy S. Questi davvero li trovi a 150-180 euro.
Poi c'è Arc S, dispositivo fantastico, che viene spesso venduto a 200 (Unieuro? non so se lo propongono ancora).
Scegli quello che ti piace e basta! Per fortuna YT è pieno di recensioni...
come modding intendo cambiamenti radicali...se devo aggiornare il cellulare con una procedura relativamente semplice allora ok, mi sta ancora bene farlo.
cos'ha questo nexus S in più rispetto all'xperia?