Se il Sole è fuori budget, vai senza dubbi su Xperia U.
A breve avrà ICS e quasi sicuramente anche JB.
Io ce l'ho e lo reputo un ottimo terminale. Mai un impuntamento.
Se il Sole è fuori budget, vai senza dubbi su Xperia U.
A breve avrà ICS e quasi sicuramente anche JB.
Io ce l'ho e lo reputo un ottimo terminale. Mai un impuntamento.
Salve
Sfrutta la discussione per non aprirne una nuova.
Ho "malmenato" il mio Samsung Galaxy Pro e quindi devo rimpiazzarlo; Come chi ha aperto il topic ho un budget massimo di 200€ e non tantissime pretese (poco smanettone, basta che il telefono vada fluido con le applicazioni presenti sul market ed abbia una velocità di navigazione accettabile) e dopo aver visto il video linkato, sarei indirizzato verso l'acquisto del Sony Xperia U.
Il video parla di una batteria da 1290 Mah e memoria da 4 Gb, io controllando un pò i prezzi su Eprice vedo nella scheda tecnica batteria 1320 Mah e 8 Gb di memoria.
Mi date maggiori info?
Grazie
Compralo Fugu.
La memoria è 4 Gb Non espandibile.
ed è perfetto
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Si credo che se oggi lo trovo procedo; Se ho ben capito la memoria è di 8 Gb, 4 per app e a per dati... ma forse sbaglioCompralo Fugu.
La memoria è 4 Gb Non espandibile.
ed è perfetto
4 Li hai disponibili.. Poichè il sistema ciuccia memoria
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Fugu prendilo, non te ne pentirai.
Gira bene, mai un impuntamento, moltissime applicazioni/giochi nel Play Store.
La batteria non è il suo forte, idem la memoria. Anche se a me 4 GB per i dati e 2 GB per le applicazioni mi bastano e avanzano.
con 199 prendi l'xperia U dual core. Penso che dai 200 ero a sotto sia il migliore che offre il mercato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Ok preso il Sony Xperia U giovedì sera; Consumato quel poco di carica presente e poi via, primo ciclo di carica.
Venerdì mare, quindi non ho potuto utilizzarlo sino al mio rientro a casa (18:30 circa); Il telefono è molto bello esteticamente, veloce sia nell' utilizzo quotidiano che nella navigazione web ed ha un display davvero niente male (chiaramente paragonandolo ai suoi "rivali" entro i 200€).
Effettivamente la batteria non dura moltissimo, 6/7 ore di uso vario (WIFI, connessione dati, scaricato ed installato qualche applicazione) e altrettante in standby, risultato batteria al 13%.
In ogni caso, per ora, sono molto soddisfatto dell' acquisto, grazie a tutti del consiglio
PS: Aveva Facebook già installato, voglio eliminarlo ma non sembra si possa fare, consigli?