ciao,vorrei cambiare il mio vecchio desire hd e sarei intenzionato a puntare su galaxy s3...
vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena...
accetto consigli
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
ciao,vorrei cambiare il mio vecchio desire hd e sarei intenzionato a puntare su galaxy s3...
vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena...
accetto consigli
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191
sposto in consigli
Dipende se x l'uso che fai il desire hd non ti basta piu allora si ma xke gs3 e nn htc one x (materiali sono superiori poi sense 4)
Ok...sorry
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
In alternativa a s3 che mi dite del nexus?il one x nn lo valuto solo x un discorso economico....s3 lo pagherei circa 400 euro
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
a 400 euro vai di s3 non te ne pentirai
Non riesco ad essere obiettivo sul Nexus. Posso solo dirti due cose: la prima è che mi ha stregato, e la seconda è che non prenderò mai più terminali che non siano di Google. Fin qua voto 9,5. E lo dico pure da apple user (super soddisfatto) e da ex samsung user (un po meno soddisfatto). Google per me li batte tutti.
Tornando a noi. Si, ne vale la pena, SIII è molto più veloce del tuo terminale attuale e ti sentiresti proprio in un altro mondo, anche grazie al display generoso. Se ti piace prendilo, non ti deluderà. E' destinato a diventare l'Android più venduto della storia (qua su Androidiani puoi leggere la news sui dati di vendita: 20mln in 3 mesi!).