CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sei un grande ! grazie mille, non l'avevo mai visto questo sito...
    Ma che pensi se resisto fino a Ottobre, all'uscita del V e il T, il prezzo crollerà un altro pò vero ?
    Per la sezione sugli S che mi hai detto, si trova sempre in questo Forum di Androidiani ?
    E poi ti dico una cosa, accompagnata a una domanda:
    Chi ha Samsung SII guai a dirgli che l'xperia S è superiore mi mangiano alcune persone che conosco
    Ma la verità, xperia S è superiore all' S2 vero ? Processore 1,5 vs 1,2 già dovrebbe dire tutto penso

2.  
    Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Sei un grande ! grazie mille, non l'avevo mai visto questo sito...
    Ma che pensi se resisto fino a Ottobre, all'uscita del V e il T, il prezzo crollerà un altro pò vero ?
    Per la sezione sugli S che mi hai detto, si trova sempre in questo Forum di Androidiani ?
    E poi ti dico una cosa, accompagnata a una domanda:
    Chi ha Samsung SII guai a dirgli che l'xperia S è superiore mi mangiano alcune persone che conosco
    Ma la verità, xperia S è superiore all' S2 vero ? Processore 1,5 vs 1,2 già dovrebbe dire tutto penso
    Potrebbero calare, come non potrebbe calare.
    Io fossi in te aspetterei.. Non si sa mai.
    Potresti trovare anche una super offerta di qualche catena di negozi.

SII vs S, entrambi ottimi terminali, il primo più datato e più grosso.
    Il secondo l'S, si può dire che ha preso il suo posto

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Dio quanto è calato il prezzo bè comunque non vedo dove stia ip problema della batteria... Mi si è bloccato una volta, ho premuto vol+ e tasto accensione, si è riavviato e finita lì...

Credimi, quello della batteria non removibile è un finto problema

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bè Xperia S ORA sia migliore di s2 è un di fatto c'è poco da fare

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sono d'accordo con te, comunque credimi dire ai possesori dell'S2 che il loro terminale è inferiore a un altro è come bestemmiare ! loro e questo smartphone è come se fosse una sola cosa eheh
    Hai ragione a volte le catene di negozi, anche se raramente, fanno il botto, non so se ricordi quando poco tempo fa Unieuro mise l'xperia Arc S a 199 euro ... certo è che un prezzo cosi non si è più visto, volevo comprarmelo (anche se all'epoca nemmeno sapevo dell'esistenza di altri xperia) almeno per il prezzo molto vantaggioso.
    Ti ringrazio di tutta la disponibilità che mi hai dato, farò come mi hai detto, aspetterò Ottobre non si sa mai, vorrei solo informarmi meglio sulla questione dello sblocco del display, in caso di blocco.
    Grazie mille e buonanotte, ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Stero sei grandioso ! Comprerò l'S a questo punto, siete stati tutti molto gentili a consigliarmi, vedrò di resistere per Ottobre(non è facile), in realtà mi serviva già da prima per motivi di lavoro.
    Stero ma con quei aloni gialli ormai non ne fanno più, problema del passato ti risulta per caso ? Grazie, buonanotte

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Un ultima cosa dimenticavo, la SIM tagliarla personalmente a micro è semplice farlo vero ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Tagliare la sim e pericoloso...non e semplice...fattela sostituire dal gestore...sehai paura del taglio sim verti su lg 4x che quello accetta le normali sim ancora...gli xperia ormai top gamma vanno sulle microsim per avvicinare gli ex utenti apple delusi dal 4s

Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ragazi limitiatevi un pò nei post, non è una chat, e non è consentito postare doppi o tripli post uno dopo l'altro. Comunque XS come hanno detto è davvero un gran bel cellulare (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), l'unica cosa è che usciranno molti nuovi ammiragli della Sony, Ion che è già uscito, ed anche V e T che sono un pò più nuovi di hardware e teoricamente leggermente più prestanti. Vero è che anche XS rimane ottimo con un gran bel display e una bella fotocamera.

S2 lasciamo stare un anno fa era un mostro, ora è un cellulare davvero ben ottimizzato e valido, ma non all'altezza dei nuovi dual core, soprattutto come hardware, materiali ecc...

Il 4X di LG io ne ho sentito parlare molto bene, ed il problema del surriscadamento sembra sia stato risolto o comunque diminuito, grazie alla puntualità di aggiornamenti di LG, che dopo il Dual sembra comportarsi davvero bene. Il 4x ha un display davvero bello che insieme a One x e i top Sony fa parte dei migliori. La fotocamera è normale e il tegra 3 dovrebbe offrire una ottima esperienza per giochi ecc. Bisogna vedere come si comporterà nel passaggio a Jelly Bean.

Optimus G sarà il nuovo terminale che uscirà (ho visto che l'avevi citato), sulla carta sembra che sarà davvero valido e al top, bisognerà vedere come si comporterà poi nella pratica, ma comunque LG almeno quest'anno sembra comportarsi davvero bene, vedremo prossimamente....

Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Xperia Ion a 600 euro è un furto secondo me. Non vedo chi dovrebbe acquistarlo. Alla fine, ha solo lo schermo più grande.
    Per il resto, è da preferire ancora Xperia S, che sta crescendo anche come community e lo si trova in negozio a 450.

Il salto evolutivo potrebbero essere quelli nuovi (a quanto ho capito stavolta avranno l'hardware del One S). Il guaio è il prezzo. Azzardo un 700 euro.

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio

Se hai otto anni, si, dovrebbe dire tutto. Se ragioni così, ti farà felice sapere che a breve arriverà Xperia SL, ovvero l'S, col processore overcloccato a 1,7.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio