CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55
Discussione:

Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

R: Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Xperia Ion a 600 euro è un furto secondo me. Non vedo chi dovrebbe acquistarlo. Alla fine, ha solo lo schermo più grande.
    Per il resto, è da preferire ancora Xperia S, che sta crescendo anche come community e lo si trova in negozio a 450.

Il salto evolutivo potrebbero essere quelli nuovi (a quanto ho capito stavolta avranno l'hardware del One S). Il guaio è il prezzo. Azzardo un 700 euro.

Se hai otto anni, si, dovrebbe dire tutto. Se ragioni così, ti farà felice sapere che a breve arriverà Xperia SL, ovvero l'S, col processore overcloccato a 1,7.
    Non tutti sono ferrati ed esperti, e spesso si fa l'errore "più grosso=va meglio"
    Ma io nostro amico qua non mi sembra un bambino, basta spiegarsi con calma.

Molto lo fa l'ottimizzazione software. Puoi avere anche un i7 ma se non ci affianchi un os ben costruito e progettato può andare peggio di un amd di 4 anni fa.

Così puoi anche avere un quad core ma se la casa non ha pensato alla parte software non te ne farai niente

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per gli interventi, pongo una domanda a tutti voi:
    Secondo notizie attuali, verificando i migliori prezzi odierni, tra questi due smartphone con garanzia Italia:
    Voi comprereste xperia S Euro 380 o LG optimus 4x sui 410 euro? entrambi spedizione inclusa ripeto, sono fortemente indeciso tra questi due.
    Prestazionalmente parlando quanta differenza c'è tra i due ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi cosa ne pensate dei prezzi praticati da questo venditore, ma gli samrtphone da Hong Kong funzionano qui in Italia ? Pazzesco ...
    Sony Xperia S LT26i 32GB Int Black

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Ragazzi cosa ne pensate dei prezzi praticati da questo venditore, ma gli samrtphone da Hong Kong funzionano qui in Italia ? Pazzesco ...
    Sony Xperia S LT26i 32GB Int Black

Nemmeno troppo buoni, (un mese fa su uno Store cinese avevano 100 pezzi a 99 dollari, do Arc s, xperia s, xperia p, xperia ion, galaxy note e mi sono preso 3 xperia ion, due s e un note che ho riveduto o a 400 l'uno, alla fine dei conti ci ho guadagnato si e no 1500 euro ) fai conto che devi aggiungerci una 50ina tra Iva e spedizione....

La scelta è dura tra i due, il 4x è un signor telefono, a rapporto qualità prezzo il migliore....

L'xperia s è certamente uno degli smartphone più equilibrati sul mercato, non pecca in nulla.

Tra i due che come prestazioni si equivalgono e a multimedialità pure (i display sono i due più belli sul mercato, la camera di 4x è ottima ma anche la Sony è fantastica) La differenza sta nelle dimensioni, nel design, nella durata della batteria.

Io ti consiglio un altro terminale, tanto per mischiare le acque, xperia t sembra fantastico dagli hands on, ma tieni conto....
    Tra i due per me xperia, lo ritengo più affidabile, anche se lg ha capito che bisogna lavorare pure sul software (optimus g ne è esempio).

Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ah però ! Li svendeva questo venditore cinese che dici Quindi con questo mi fai capire che il terminale in Italia funzionerebbe giusto ? O c'è da fare qualcosa, la lingua italiana si può impostare ? Per gli aggiornamenti, li accetta sono in italiano ? ....
    Bè a questo punto, LG 4x e xperia S se mi dici che si equivalgono come prestazioni mi conviene comprarmi xperia S; PErchè se devo comprarmi un quad-core che abbia la stessa o quasi velocità di navigazione su internet di un Dual Core il gioco non vale la candela !

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Su interne non c'è storia secondo me... Vero che il 4x l'ho provato poco, ma sul Sony navighi da Dio, sempre, anche con il.browser stock... Se con gb laggava un po', con ics Sony ha fatto un lavoro egregio, bisogna dirlo...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Ah però ! Li svendeva questo venditore cinese che dici Quindi con questo mi fai capire che il terminale in Italia funzionerebbe giusto ? O c'è da fare qualcosa, la lingua italiana si può impostare ? Per gli aggiornamenti, li accetta sono in italiano ? ....
    Bè a questo punto, LG 4x e xperia S se mi dici che si equivalgono come prestazioni mi conviene comprarmi xperia S; PErchè se devo comprarmi un quad-core che abbia la stessa o quasi velocità di navigazione su internet di un Dual Core il gioco non vale la candela !

Sì, in Italia vanno, in Cina hanno il wdcma (un ramo del umts) ma soprattutto era per farti capire che non conviene acquistarli da li almeno che non abbiano super prezzi, un bel xperia s comprato su Marco Polo, gli stockisti (se lo hanno di nuovo) o eprice è il meglio, ion non è tutto sto male, io ho provato quello at&t e non è niente male, il display è stupefacente. Comunque non conviene, a sto punto un xperia t.
    Vai di xperia s.

Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

wdcma non so cosa sia ! ripeto purtroppo sono molto ignorante in materia, bè comunque vedo che si è molto favorevole a xperia S, seguirò di sicuro il consiglio grazie !
    In verità ora starei attendendo l'uscita dell'xperia T, augurandomi cosi che l' S scenda un altro pò di prezzo, è vero e-price per esempio ho notato che ha degli ottimi prezzi, ecco LG 4x lo vende veramente a un ottimo prezzo; ma a questo punto LG lo comprerei solo se costasse sui 300 vs i 380 del S

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

forse anche meno di 300 a pensarci bene per un quad che abbia prestazione uguali a un dual ! forse perciò è calato cosi tanto di prezzo il 4x ...
    Per carità è una mia personalissima considerazione, mi baso solo sulle vostre esperienze di chi ha usato alcuni di questi terminali + le varie recensioni, video e informazioni che ho raccolto in rete, adesso grazie a voi sto avendo ulteriormente le idee più chiare

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Guarda, alla fine ormai i terminali si stanno allineando a livello di prestazioni, tutti i dual core ma anche molti single core vanno "bene" e danno un esperienza d'uso gradevole sotto tutti i punti di vista, poi ognuno spicca sotto un certo punto di vista (s3 su internet, one x nella fotocamera e sui giochi, 4x nel display e nei giochi, xperia u nella qualità prezzo...) altri sono più modesti ma non fanno rimpiangere nulla quindi stai tranquillo che scegliendo un terminale oggi, si fa sempre un buon acquisto (anche un vodafone smart 2 fa tutto ciò che deve senza lag o particolari problemi) tranne se compri terminali nati male, quindi con problemi (vedi surriscaldamento del 4x, se non avesse questo problema ti avrei consigliato quello ma meglio non fidarsi troppo, io do più fiducia al xperia s) o abbandonati dalla casa. Io il t lo valuterei fortemente però solo se esce a un prezzo umano, sembra moolto bello e su telefonino.net hanno fatto il video demo quindi tra poco ci sarà la review per farsi un idea. Altrimenti xperia s andra intorno ai 350 per effetto della svalutazione.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio