Aspetterò con ansia Ottobre, augurandomi che l'S scenderà di prezzo non vedo l'ora perchè sarebbe il mio primo smartphone che acquisterei, poichè avendo avuto per soli 15 giorni l'xperia U ero già rimasto molto entusiasta !
xperia S non me lo comprai perchè ero bloccato dalla questione della batteria integrata, ma adesso grazie ad alcuni di voi sono stati chiariti tutti i miei dubbi
Salve a tutti,
Però oltre ai cellulari a cui sono interessato, xperia S e ION, in verità c'era anche un altro cellulare che mii attirava molto(ma che poi ho scartato) era e sarebbe ancora HTC ONE X, il mostro quad-core.
Il problema è che guardando una video-recensione di telefonino.net questi ultimi evidenziava il problema dello schermo giallino, qualcuno per caso sa se questo problema è stato risolto in seguito da HTC ? E cosa ne pensate di questo device ? Un saluto a tutti
Lo one x e un optimus 4x con la sense sopra...troppo pesante secondo me...poi il portafoglio e tuo fai quel che vuoi...la batteria e proprio integrata e non e come su xperia s che svitano 10 viti viene via e proprio saldata come quella dei nokia windows phone :-)
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
Grazie per la risposta ! Ormai il tempo mi sta facendo valutare bene, tra tanti terminali, sperando cosi che alla fine sceglierò quello giusto, adatto alle mie esigenze e anche alla mia tasca
Su un post per errore, avevo scritto che ho visto e mi sono incantato nel vedere il prossimo Xperia che uscirà ragazzi.. xperia T, ho visto la videorecensione di telefonino .net ragazzi è F A N T A S TI C O ! uscirà a Ottobre, voi cosa ne pensate, spero di riuscire ad acquistarlo.
Telefonino.net diceva che in Italia uscirà col prezzo di 520 euro ?