CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Quale...Sony Xperia!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Question

Quale...Sony Xperia!!

Ciao ragazzi,
    devo acquistare un nuovo smartphone e tra le mille possibilità ho deciso di indirizzarmi verso SONY. Mi servirebbe un piccolo consiglio.....sono indeciso tra l'XPERIA S oppure il nuovo uscito XPERIA T....il primo costa circa 390 € ed è uscito a Marzo mentre il secondo circa 599 € ed è in uscita a breve. Guardando le recensioni non mi sembra ci siano molti miglioramente...ma il prezzo è nettamente diverso.
    Cosa mi consigliate??? Oppure consigliate un altro XPERIA???

Grazie per l'help
    Massi

2.  
    Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Dove hai letto dei 600 euro?

Al momento quella cifra dovrebbe essere il prezzo di Ion.
    L'S ha il rapporto qualità/prezzo migliore. Crescerà anche come community. Bisognerà vedere anche quello che riusciranno a fare gli altri sul mercato. Il T dovrebbe avere un processore di ultima generazione, per cui è questa una delle principali differenze.

Quindi si, l'S va bene. Se aspetti un po puoi trovarlo a meno. Difficilmente conviene comprare al day one. Gli smartphones Android (e WP) si svalutano in poco tempo.

4. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

Maxi (25-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Note 3 neo LG G4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quoto l'xperia S

Senior Droid L'avatar di Teo9991

Smartphone
    Xperia Sole, Nexus 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 203 volte in 109 Posts
    Predefinito

A me sembra che la sony stia esagerando un po' (fa troppa roba, alcuna anche inutile) e se non sei smanettone per gli aggiornamenti dovrai aspettare tanto. Meglio un Huawei Ascend P1 a 399 euro.
    Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!

Felice possessore di Asus Nexus 7

I miei tablet:
    - Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
    - Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
    Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese

I miei Smartphone:
    - Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
    - Sony Xperia Sola (attuale)
    Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"

http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Fra i due...forse è meglio il V, che ha caratteristiche molto simili al T, ma è stato anticipato con una forbice di prezzo inferiore di 100 euro rispetto al T. Se prendi l'S, sarà comuqnue un bel accontentarsi perchè è un ottimo terminale. Insomma, se puoi aspettare un attimo ancora, allora magari aspetta l'uscita di V e T e poi confrontali con l'S: se ci sono reali miglioramenti vai su di loro. Altrimenti, vai a colpo sicuro con l'S e non sbagli comunque. Un'unica cosa, credo che l'S fra poco non sarà più in vendita ma verrà sostituito dall'SL, che è lo stesso cellulare ma con un processore da 1,7 gHz (fra poco verrà terminata la produzione del processore dell'S, da 1,5 gHz, appunto sostituito da quello da 1,7)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

Maxi (25-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Fra i due...forse è meglio il V, che ha caratteristiche molto simili al T, ma è stato anticipato con una forbice di prezzo inferiore di 100 euro rispetto al T. Se prendi l'S, sarà comuqnue un bel accontentarsi perchè è un ottimo terminale. Insomma, se puoi aspettare un attimo ancora, allora magari aspetta l'uscita di V e T e poi confrontali con l'S: se ci sono reali miglioramenti vai su di loro. Altrimenti, vai a colpo sicuro con l'S e non sbagli comunque. Un'unica cosa, credo che l'S fra poco non sarà più in vendita ma verrà sostituito dall'SL, che è lo stesso cellulare ma con un processore da 1,7 gHz (fra poco verrà terminata la produzione del processore dell'S, da 1,5 gHz, appunto sostituito da quello da 1,7)
    Grazie per i consigli, ma credo anche che sia impossibile stare al passo con tutte le uscite e gli aggiornamenti. Quando uscirà il processore da 1,7 gHz...la Sony ne avrà già in previsione uno da 2,0...e così via. Cmq l'S mi sembra un buon compromesso come qualità/prezzo.

Il prezzo di 599 € per il T l'ho letto su di un sito specializzato (leggendo le varie recenzioni) ma non ricordo quale. Magari parlavano di un prezzo ipotetico..!!

Grazie ragazzi

Senior Droid L'avatar di Hoyz

Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxi Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli, ma credo anche che sia impossibile stare al passo con tutte le uscite e gli aggiornamenti. Quando uscirà il processore da 1,7 gHz...la Sony ne avrà già in previsione uno da 2,0...e così via. Cmq l'S mi sembra un buon compromesso come qualità/prezzo.

Il prezzo di 599 € per il T l'ho letto su di un sito specializzato (leggendo le varie recenzioni) ma non ricordo quale. Magari parlavano di un prezzo ipotetico..!!

Grazie ragazzi
    L'SL era stato presentato a luglio, quindi è imminente il cambio, anzi probabilmente stanno terminando le scorte dell'S per poi far spazio all'SL che è sempre lo stesso cellulare, solo col processore aggiornato, per questo ti dicevo che fra poco l'S non sarà più in vendita!

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Xperia S, maggior rapporto qualità/prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    L'SL era stato presentato a luglio, quindi è imminente il cambio, anzi probabilmente stanno terminando le scorte dell'S per poi far spazio all'SL che è sempre lo stesso cellulare, solo col processore aggiornato, per questo ti dicevo che fra poco l'S non sarà più in vendita!
    Certo...e ti ringrazio ma ho visto che dovrebbe costare 599 €...a questo punto tantovale aspettare il T, e poi il mio budget era un po' inferiore...!!!

Sony Xperia SL disponibile ufficialmente in Europa! - Tutto Android

Baby Droid L'avatar di skeggia851

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dall'articolo di tuttoandroid si evince che SL non é proprio lo stesso del S perché avrebbe un altro processore e un display più grande quindi un altra fascia di prezzo.sbaglio?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio