salve a tutti, vorrei acquistare uno di questi due cellulari e dopo aver letto di tutto e di più su entrambi sono più indeciso di prima.
entrambi i cellulari hanno punti a favore e punti a sfavore indipendenti dalle caratteristiche tecniche.
per adesso posseggo ho un nokia 5230 e non digerisco i cellulari da 4,3 pollici quindi vorrei rimanere sui 3,5 (xperia go) o 3,7 pollici (defy+)
punti a favore del motorola
schermo leggermente più grande
risouzione migliore
batteria rimovibile
gorilla glass (che si rompe lo stesso)....
vivavoce più potente
ricezione telefonica ottima.
punti a favore del sony
processore dual core
aggiornamento ad ics
memoria integrata di 8gb
schermo in vetro temperato (migliore o peggiore del gorilla glass) ?
wet finger tracking
credo una migliore qualità audio sopratutto con gli mp3
dopo vari tentennamenti mi ero deciso a comprare l'xperia go perchè? perchè non mi interessa avere una risoluzione minore, perchè le dimensioni dello schermo fra 3,5 e 3,7 pollici sono indifferenti.
l'unico problema era la batteria integrata ma ho visto che producono delle batteria esterne soprautto per iphone ed alcune di queste hanno una capacità doppia o tripla rispetto ad una batteria standard. quindi ero quasi certo di comprare l'xperia go quando spulciando il forum sony in inglese ho letto di problemi con il fix del gps.
la sony ripete continuamente che questi problemi saranno risolti con l'aggiornamento ad ics.
a me non interessa avere una versione del sistema operativo o l'altra perchè il cellulare lo userò oltre che per telefonare, per i programmi sportivi e per il navigatore.
voi cosa mi consigliate?