Salve a tutti, creo questa discussione per avere consigli su quale smartphone android (mi pare ovvio ) comprare...
Il mio problema è che vorrei il cellulare con l'hardware migliore, per questo fino ad ora ho sempre aspettato, avevo aspettato per molto tempo il gs3, però poi ha deluso le mie aspettative e quindi l'ho lasciato perdere...
Poi sono venuto a conoscenza dello Xiaomi Mi 2 e fino ad oggi ero convintissimo di prenderlo, fino a che non ho detto: "Aspetta un attimo fammi rivedere le caratteristiche dell' LG Optimus G (che avevo inizialmente scartato per qualche motivo)"... A questo punto mi sono venuti i dubbi e ho cercato di capire quale fosse migliore (premetto che mi piace la Rom MIUI, ma se non sbaglio può essere messa anche sull'LG), le caratteristiche hardware sono le stesse, ho qualche dubbio per la ram che nel MI 2 risulta essere di tipo: (Dual-channel) / DDR2 (533 MHz) mentre per lg non lo so (probabilmente è la stessa). Successivamente ho guardato i Benchmark e ho visto che nei test linpack e quadrant Lg optimus G è primo (anche se a detta di molti questi valori non contano).
Dopo ho scoperto dell'esistenza di un altro cellulare, ' oppo find 5 , un'altra bestia con le stesse caratteristiche (sempre hardware) però con un display molto più grande.
La decisione la dovrei prendere in poco tempo, perché se devo prendere il MI 2 (che tra l'altro è il meno costoso, a meno che il find 5 non costerà ancora meno) devo sbrigarmi a fare l'ordine, altrimenti poi dovrei aspettare troppo.
Degli altri cellulari non so la data di uscita, per LG mi sembra che la presentazione sia a Novembre, però io per quel periodo vorrei già averlo (non ce la faccio più ad aspettare il super-smartphone :P, perché se no va a finire che non compro più niente e aspetterò quelli del 2013 )
Voi cosa mi consigliate tra Xiaomi MI-2, LG optimus G e Oppo Find 5? A me piace molto smanettare col telefono, personalizzarlo e magari programmare qualcosa, e vorrei un cellulare che mi duri un po' in modo da non doverlo cambiare (salvo casi particolari) dopo poco tempo.
Grazie a tutti in anticipo