Devo scegliere quale acquistare.
Pro e contro di ognuno ?
Devo scegliere quale acquistare.
Pro e contro di ognuno ?
Lascia perdere il tab 2, e prendi in considerazione il Note 10.1 (si prende allo stesso prezzo dell'ipad, e ha pure il 3g).
PRO: supporto microsd fino a 64GB, interfaccia ottimizzata per uso pennino, batteria di lunga durata (mi dura più che su ipad), tutte le funzionalità di android per tablet, casse molto buone poste sul davanti, aggiornamento a Jelly Bean in arrivo entro dicembre, 2GB di RAM.
CONTRO: materiali in plastica, poche applicazioni ottimizzate (che è un "problema" di tutti i tablet android).
iPad 3
PRO: schermo retina, hardware e gpu ottimizzate, materiali, tante applicazioni e giochi ottimizati.
CONTRO: peso maggiore rispetto al note, interfaccia iOS che non sfrutta appieno le potenzialità di un tablet.
Diciamo che se vuoi più un prodotto per divertirti e per giocare, o da usare in alcuni ambiti lavorativi specifici, è meglio l'ipad proprio perchè ha veramente tante applicazioni ottimizzate.
Se invece vuoi un vero tablet, con tante funzioni, interfaccia per s-pen e maggiore portabilità, ti consiglio il note che all'occorrenza può anche telefonare e mandare messaggi.
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
Grazie della tua risposta.
La scelta è obbligata tra il TAB 2 e IPAD 3 perchè questi sono i due modelli che mi propone VODAFONE BUSINESS.
A dir la verità il TAB 2 me lo danno con un contratto a costo inferiore (5 Euro in meno al mese) rispetto allo stesso contratto con IPAD3 e questo mi fa pensare che l'IPAD 3 sia leggermente migliore del TAB 2.
Giusto ?
come ti ho spiegato nel messaggio precendete si tratta di due mondi differenti, il fatto è che il TAB 2 non è il top di gamma dei tablet samsung, quindi qualcosina rispetto al note 10.1 la perdi, poi te l'ho detto, se a te interessano molto le applicazioni ottimizzate e i giochi prendi l'ipad, per tutto il resto il TAB 2.
sono usciti in contemporanea ed è meglio il Note 10.1
scusate ma come scarico le foto da google con samsung p5110??