Ciao a tutti, mi consigliate un terminale da 4" o max 4,2" di schermo di fascia alta (come galaxy s3 o iPhone 4s/5)?
Fatemi sapere Miraccomando!!
Ciao a tutti, mi consigliate un terminale da 4" o max 4,2" di schermo di fascia alta (come galaxy s3 o iPhone 4s/5)?
Fatemi sapere Miraccomando!!
Xperia p
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
É bruttissimo..altro?
DI fascia altissima ormai non trovi nulla si 4,3, i nuovi quad core hanno tutti uno schermo da 4.7 pollici (galaxy s3, lg optimus 4XHD e Htc One X). Mentre i migliori terminali con schermo da 4.3 sono, a mio parere, galaxy s2 e sony xperia s. Ci sono anche il huawei ascend p1 e il motorola razr con uno schermo da 4.3 ma non sono a livello degli altri due che ti ho nominato.
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Allora mi direzioni su iPhone 5 o il lumia 920 da 4,5" ...
Scelta tua, certo io non la farei... Il lumia proprio non lo trovo una scelta sensata nel senso che le dimensioni circa sono quelle di un 4.7 android e ti offre millemila opzioni in meno. Ifoin 5, beh, che dire... Qui siamo su androidiani... certo per 730 €... Mi ci compro s3 e porto fuori la ragazza a cena oppure mi compro lg 4XHD e alla ragazza offro una giornata in un centro benessere... Non so se capisci il concetto :-)
I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Allora quando uscirà il lumia 920 faro un confronto di dimensioni, se vedo che sono piu o meno uguali di dimensioni andrò su s3 senno lumia 920 (senza togliere nulla al s3 :P )
Xperia p bruttissimo. Si..... Comprati un iPhogn.. Lo vedo adatto a te.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Htc one s
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2