Ma volendosi accontentare secondo me anche gli RT sono comunque più completi dei tablet android
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Be, penso che ad oggi lo store delle app per i RT, è molto limitato, ritornando alla mia domanda iniziale, cosa ne pensate dell'iconia w700 (i3),specifiche :
Display IPS da 11,6 pollici*Full HD*(1920×1080 pixel)Multitouch touchscreen fino a 10 ditaProcessore*Intel Sandy-Bridge*i3-2365M*a 1,4 Ghz4 GB di RAM DDR364 GB SSDFotocamera frontale da 2Mpx e posteriore da 5MpxAudio Dolby Home TheaterDocking station che permette un inclinazione del display fino a 70°3 porte USB 3.0Thunderbolt port e mini HDMI portTastiera opzionaleBatteria da*4.850 mAh (fino a 8 ore)Peso pari a 950g e 1,09 cm di spessore.
Non vedo nelle specifiche la presenza dello slot per sd
Al prezzo 599€
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Con il mio C71 faccio girare LibreOffice con tutto rispetto.
Per stampare dalla mia stampante uso il wi-fi, direttamente dal tablet.
Secondo me Windows 8 è un buco nell'acqua. Sarà perché ho avuto brutte esperienze su Windows, sarà perché ormai sono abituato all'affidabilità e alla sicurezza del kernel Linux, ma io Android non lo mollo. Android l'ho usato sempre senza antivirus e di porcate ce ne ho installate: su windows 8 mi è bastato installare due applicazioni che mi sono ritrovato un sistema operativo che non bootava.
E poi perdi uno dei tanti vantaggi degli android: personalizzazione. Cosa puoi cambiare con Windows 8? I colori dei cubetti?
Ci rivediamo quando vorrai fare l'aggiornamento a Windows 8.5 e dovrai sborsare 50€ per il "pacchetto magico".
Zenithink C71+ 1ghz OC (custom rom fatta da me) | Huawei Sonic u8650 (768mhz OC, Cyanogenmod 7.2)
Ti ho aiutato? Clicca sul tastino "ringrazia" e sarai amato per sempre.
Ma non si può paragonare W8 ad Android. Android è un sistema per Smartphone e Tablet improntato al divertimento e allo smanettamento, W8, e non la versione RT, è un sistema operativo da PC/Notebook è quindi destinato ad un altra tipologia di utenza.
Inviato dal mio Galaxy SII con SuperNexus ROM.
Android è un sistema operativo che si può usare tranquillamente anche in ambito desktop: mio fratello lo usa sul mio netbook senza problemi.
Windows è un ibrido: non funziona nè la parte desktop nè la parte tablet. Tutti dicono "è veloce": l'hai guardata la grafica? I quadratini colorati li renderizza tranquillamente il mio pentium 2 senza rallentare.
Zenithink C71+ 1ghz OC (custom rom fatta da me) | Huawei Sonic u8650 (768mhz OC, Cyanogenmod 7.2)
Si ma Android non nasce come sistema per i desktop, inoltre su Android non puoi ne programmarci ne farci girare giochi pesanti, sviluppati per l'hardware tipico dei sistemi Windows. Sono due OS troppo diversi per poterli mettere a confronto, ed infatti per gli smartphone c è WP8 e non W8 o W8 RT.
Se il tablet con W8 ha 4GB di RAM, un i5/i7 come processore e una scheda video decente, allora si che ci gira. E queste sono le vere proposte tablet+dock. Poi ti voglio vedere a programmare java su Android, trovami il modo di metterci una JVM.
Si ma lo devi far tu, l'utente medio non ha giustamente interesse a farlo.