Non potete capire l'indecisone che ho
sul nuovo ci sono 120 euro di differenza(trovato a 380 il primo e 259 garanzia europea il secondo), sull usato forse meno dato che a meno di 250 euro il P non lo ho mai visto(ma a quel punto lo prendo su internet con garanzia europea dato che sostanzialmente è uguale e in piu c è la possibilità di prenderlo rosso che nei vari negozi/usato non ho ancora visto.) Chi ha provato entrambi che impressioni avete avuto(intendo a livello di esperenzia offerta cambia così tanto)? Esteticamente il P è veramente MOLTO BELLO, la camera sembra identica, il display idem forse meglio il P(il problema del subpixel non mi da fastidio anzi mi pare un vantaggio dato che il terminale non userà mai la massima luminosità a meno di sole puntato sul cel, quindi preferisco leggere nitidamente con qualche colore sballato che sforzarmi o andare all ombra per leggere un messagio). I contro sono la batteria e il processore ma qui me lo puo confermare solo un utente che ha usato effettivamente entrambi(dalle recensioni non vedo impuntamenti del P nell'uso web confermate anche voi ?), per quanto riguarda la parte ludica 0 interesse.PUNTO CRUCIALE la durata del telefono ho letto notizie contrastanti, c'è chi lo mette alla gogna chi invece lo utilizza tranquillamente 1giorno e mezzo . Il mio utilizzo in media diciamo 1/2 ore di telefonate il giorno, qualche sms, meno di 1ora di dati (all'occorrenza non c è necessità di tenere le notifiche attive 24hsu24) ,consultazione agenda con i vari appuntamenti, la notte modalità aereo attiva per la sveglia .Quindi ne vale vermante la pena spendere quei soldi in più? Aspetto un occasione di seconda mano (o le possibile offerte di dicembre)? Ok mi sembra di aver scritto tutto a voi i consigli.