anche un xperia u sarebbe ottimo dato che è un dual core da 1 ghz...
anche un xperia u sarebbe ottimo dato che è un dual core da 1 ghz...
Android Per la Vita!
Ha detto che escluso xperia u
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
No no xperia u non mi piace
HUAWEI ASCEND G 330 GREY - Smartphone - UniEuro
se vuoi il G330 è su unieuro
Io lo ho preso li...non brandizzato...in più ti danno un buono pari al20% 40 euri
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ma insomma ragazzi, anche io dovrei comprare un terminale in questo mese, che ne dite di questo huawei? è migliore dell xperia U?
huawei g330 rulez!
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Allora io ho fatto un giro dei negozi e ora vi dico i telefoni che sono disponibili quindi la scelta e tra questi (premetto che ho preferenza per gli htc) htc salsa - xperia neo - xperia ray - xperia miro -lg l5 I telefoni che posso scegliere sono questi premetto di uovo che io voglio quello che rende meglio con i giochi e la navigazione web il resto non mi interessa piu di tanto quindi chiedo. A voi che siete sicuramente piu esperti di me perche oggi devo andare a comprarlo..... Piccola parentesi : htc salsa a me personale mi piace di piu di tutti... Solo che non ha aggiornamento ad android 4 questo potrebbe influire sui giochi e sulla fluidità del telefono? Aspetto i vostri consigli!!!!