CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

quale mettere sotto l'albero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Eccoti il volantino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

*solo se passi a TIM, c'è scritto piccolo piccolo sotto.. e io già sono tim

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tra quelli che hai elencato credo che il migliore sia l'ace...ce ne sono anche varianti potenziate tipo ace plus

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao secondo me il migliore da regalare è il mini2, non avrai mai problemi di memoria interna... l'ace dopo un ampio utilizzo comincia un po' a pesare il fatto che si riempiano in fretta in suoi 150mb e devi per forza passare al root del dispositivo. Con il mini2 hai 4gb di memoria già integrata. Quindi nessun problema... Perdi solo un po' in fotocamera ma questo dipende da quante foto intenderai fare...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

Samsung Galaxy S3

Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Ciao secondo me il migliore da regalare è il mini2, non avrai mai problemi di memoria interna... l'ace dopo un ampio utilizzo comincia un po' a pesare il fatto che si riempiano in fretta in suoi 150mb e devi per forza passare al root del dispositivo. Con il mini2 hai 4gb di memoria già integrata. Quindi nessun problema... Perdi solo un po' in fotocamera ma questo dipende da quante foto intenderai fare...
    il galaxy ace 2 ha 4 giga...

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuF
    Originariamente inviato da bob161289
    il galaxy ace 2 ha 4 giga...

ma stiamo parlando del primo ace o di Ace 2? perchè tra i due c'è differenza. L'Ace 2 non so a quanto lo si trova adesso ma comunque è un buon dual core e con un pò di pazienza riceverà JB.
    Per te stando sotto i 200 ti consiglio il hauwei g330 oppure l'Xperia U se vuoi un telefono ben ecquipaggiato e poco ingombrante.

Digitando con il mio Galaxy Note Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Gli ace credo che, per il regalo che vuole fare, siano fuori budget, tutti sopra i 150 (l'ace 2 200). Poi ribadisco la mia poca fiducia nei dispositivi di fascia media e medio-bassa di Samsung, non reggono il confronto con gli Xperia, ad esempio. Ma questi sono pensieri miei ^^ Continuo a consigliarti Xperia J per il regalo e Huawei g330 per te. Lascerei perdere Xperia U perchè ha solo 8 gb di memoria non espandibili (quindi circa 6 gb a disposizione). Avendo un Nexus S nella stessa situazione di capacità posso dirti per esperienza che dopo un po' diventa frustrante..
    Poi secondo me un cellulare deve piacerti anche quando lo tieni tra le mani, quindi se puoi provali in qualche negozio (e poi prendili online, il risparmio prima di tutto :P ).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stando sotto i 200euro ci sono solo quelli che ho elencato..so che gli xperia sono i migliori, ma per il mio budget mi hanno proposto (nel negozio) solo il mini che è decisamente troppo mini.. purtroppo con una certa somma a disposizione, bisogna accontentarsi, non posso ambire ad un nexus o ad un sole con 130euro massimo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Vabbè le foto non sono un gran problema.. a me interessa il dispositivo non per la fotocamera

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se vuoi comprare in negozio fisico è tutt'altra storia..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio