Ciao, vorrei acquistare un L9, ma non sono molto sicura..volevo il galaxy nexus ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..avete qualche consiglio da darmi? un buon cellulare che non costi più di 300 euro e che non diventi obsoleto tra poco tempo!
Ciao, vorrei acquistare un L9, ma non sono molto sicura..volevo il galaxy nexus ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..avete qualche consiglio da darmi? un buon cellulare che non costi più di 300 euro e che non diventi obsoleto tra poco tempo!
da possessore di lg optimus dual p990 penso che il L9 sia un ottimo telefono e ottimo rapporto qualità prezzo
Prima di tutto dovresti valutare se i terminale che vuoi prendere verrà aggiornato o meno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Uno dei migliori smartphone sotto i € 300 è lo Huawei Ascend G600 che trovi a € 299.
Huawei Ascend G600 - YouTube
.
.
il dual è un altra cosa secondo me
per l l9 ho visto anche io buone recensioni e consigli
personalmente ho optato per un razr allo stesso prezzo in offerta , 259 da mediaworld
In che senso un altra cosa? E' meglio o peggio il dual del L9?
Scusate il piccolo ot
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
eh io lo ho come te
direi diverso perche, schermo piu piccolo, meno ram, batteria piu piccola, pero processore migliore, gpu migliore, mi pare anche definizione migliore ... insomma il dual è un terminale davvero ottimo ma va digerito, sopratutto per via di cosette come ritardi sugli aggiornamenti o la nvida che ci calcola poco ecc...
Capisco grazie. E scusate per l ot
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App