salve,sono nuovo di questo mondo,sia tablet che smartphone,andando a spulciare nella rete ho etrovato vari siti sia cinesi e non che vendono tablet e smartphone ad ottimi prezzi ed ho visto che di recente si parla molto di questi articoli in maniera positiva(be anche negativa per alcuni ovvio)io vorrei fare il doppio acquisto(tablet/smartphone)ho visto in alcuni siti prezzi veramente ottimi e macchine con buone prestazioni e contenuti.Certamente non li paragono a quelli che conosciamo tutti,intendo le marche famose(non so se si possano dire qui),ma per quello che io ne farei,basta ed avanza.Il tablet lo vorrei usare per leggere:riviste,quotidiani,libri,navigare in wi-fi,guardare qualche video,sentire musica(non mi interessano i giochi)sopratutto in maniera rilassata(poltrona,divano,letto,cioè quando posso evitare di stare al pc ed essere comodo),lo smartphone,be anche perche devo cambiare il mio cellulare degli antenati e cosi ne approfitto per un nuovo cellulare che abbia delle caratteristiche simili al tablet e non volendo spendere troppo.Grazie per la vostra attenzione e grazie per le vostre risposte.
P.S.Cortesemente è inutile che mi diciate che ci sono cose migliori e che questo tipo di prodotti sono scarsi,per l'uso che ne devo fare bastano e le finanze sono quelle che sono,di questi tempi!!!