Originariamente inviato da
CristianCT46
Salve a tutti,
vi racconto la mia esperienza brevemente perché dopo domani ho un esame e sono messo ancora maluccio
ho ordinato in data 31/12/2012 un galaxy note 2 grigio garanzia europa dal loro sito al prezzo di 489€ + s.s. pagati tramite carta di credito collegata sul conto paypal.
Ovviamente sapevo che avrei dovuto attendere per il dispositivo in quanto periodo di feste.
Giorno 3/1 leggo sulla loro home che le spedizioni rimarranno ferme a causa di inventario in magazzino fino a giorno 07/1 ... Quindi mi metto il cuore in pace sperando che giorno 8 l'avrebbero spedito.
Fatto sta che arriva giorno 11 e il terminale risulta ancora non spedito, nel frattempo passa ad essere "non disponibile" il prodotto sul catalogo.
Decido quindi di movimentarmi e provo a contattarli telefonicamente per mezz'oretta circa... nulla da fare. Capendo che sono il classico negozio che hanno un contatto telefonico "tanto per" decido di utilizzare un altro sevizio messo a disposizione da loro "Gli Stockisti ti richiamano", praticamente si apre una pratica online dove fai la tua richiesta e un loro addetto alle vendite ti dovrebbe richiamare nel minor tempo possibile...
Oggi giorno 15/01 alla faccia del "Gli stockisti ti richiamano"
non ho ricevuto nemmeno uno squillo.
Preso dai nervi e dallo sconforto tartasso il loro call center per più di 1 ora, ma niente da fare... non rispondono, addirittura l'operatore automatica mi riaggancia da solo dopo aver atteso per 5-10 minuti in modo casuale. Mando un e-Mail e un reclamo tramite il form del sito. Ovviamente non mi potevo aspettare una risposta veloce. Così faccio qualche ricerca online (che stupidamente prima non avevo fatto) e a quanto pare moltissimi utenti hanno avuto il mio stesso problema.
Per non parlare del fatto che, in tutti i forum dove sono capitato, gli utenti che ne parlavano bene erano quasi tutti utenti appena iscritti aventi solo 1 messaggio o 2 inviati. Facile pensare che fossero loro stessi, anche per il modo "strano" in cui esponevano i fatti.
Fortunatamente ho chiamato PayPal che mi ha risposto immediatamente e nell'arco di sole 3 ore mi ha riaccreditato tutti i 489€. Prima volta che utilizzo la loro assistenza, adesso capisco come sia importante acquistare sempre tramite loro.
Sicuramente molti di voi avranno già comprato li e le cose saranno andate bene. Però per la mia esperienza vi posso assicurare che NON E' AFFATTO UN NEGOZIO SERIO!
Evitatelo se potete! Spendete 30€ in più ma non rinunciate al supporto!
Saluti a tutti!